E io che il segnale del carretto col cavallo non esiste!![]()


E io che il segnale del carretto col cavallo non esiste!![]()




A suo tempo feci zero errori.
Culo esagerato.
Tuttoggi non so come comportarmi in caso di incidente. Inoltre sono estremamente fortunato di vivere in una città in cui il vigile dei gesti per regolare il traffico ne sa meno di me.


0 errori in teoria, segata poi in guida...


io ho fatto zero errori e ho superato anche l'esame di guida al primo colpo..![]()








... eh già... mo' dobbiamo preoccuparci anche di premiare le donne incapaci o di non parlare male degli zingari... se poi hai entrambe le peculiarità sei una merda totale.