Originariamente Scritto da FdV77 Dai, mi sa che è meglio se dici loro chi è se no qui le notizie corrono e domani sarai quella che ha 13 fidanzati sul POL Posso aprire un POLharem... Dai, ma è troppo facile! C'è praticamente scritto!
Mica tutti riescono a togliersi tutta la bavetta da davanti...
Originariamente Scritto da MiLeSsA E infatti non è lui! E' lui E' lui
Mile, adesso sono sempre più 'Zzzzacci tuoi
Originariamente Scritto da Virdumaro uno sono io Visto che Vir non mi vuole.......ma sarà lei la regina del mio cuore.......per sempre....
Originariamente Scritto da Virdumaro So dove hai preso il tuo avatar....google immagini e hai messo dentro una parolina....usata come dispregiativo... mmmm non so più
Ok, ok, MiLeSsA è la fidanzata di Lorenzo "Miles Insulae"...visto che era facile?
che parolina??????
ah TAMARRO
che parolina dispregiativa....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum