Originariamente Scritto da MiLeSsA Non dicevo a te, ma a mezzo forum (più mia mamma) che l'ha presa per un pigiama! ah non è un pigiama?
7 pagine di post, di cui l'ultimo a mezzanotte e quaranta ma voi scopare no, eh? ok, la smetto
Originariamente Scritto da Turambar 7 pagine di post, di cui l'ultimo a mezzanotte e quaranta ma voi scopare no, eh? NO
Originariamente Scritto da willy NO devismetterellaconlefighedilegno!
Originariamente Scritto da Turambar devismetterellaconlefighedilegno! Il panda che dice biancoenero all'asino!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Il panda che dice biancoenero all'asino! no, parlo per esperienza ah, dimenticavo: sembra un pigiama e 'fanculo
Originariamente Scritto da Turambar no, parlo per esperienza ah, dimenticavo: sembra un pigiama e 'fanculo Antipatico e cattivo!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Antipatico e cattivo! no dai tieni
Originariamente Scritto da Turambar no dai tieni Graaaaazie!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum