



Pensa che quando si usava chiamare "la tua terra" Insubria lo sdado inzubre non esisteva. E manco poi è esistito.


Guarda, capisco chi si convince che l'italia ha millenni di storia ed altre amenità simili, non condivido ma rispetto le altrui opinioni.
Non rispetto però chi è IGNORANTE, abissalmente ignorante, e nonostante tutto non si trattiene da elargire lezioni di una materia di cui non sa ASSOLUTAMENTE NULLA.
Quindi, se vuoi proseguire, o prima ti fai un bel corso di storia ed eviti certe cazzate, oppure tanti saluti e ti lascio nella tua pattuma.


Ci sono due ragioni per ridere:
- Non è vero che l'Italia come istituzione è esistita per ben più di otto secoli e non è vero che l'Italia è un'area politica-culturale. A quel punto ho risposta alla domanda: "Perchè l'Italia va male?". Semplicemente perchè c'è gente che ingiustamente ha superato la scuola dell'obbligo.
- Non sai che dire.




Ok, da questo momento sei inserito a pieno titolo nella mia ignorant list.








Avete news???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()