io nel 2000 avevo preso un 76 BA sulla heatrow-linate

io nel 2000 avevo preso un 76 BA sulla heatrow-linate

Ogni tanto i 767 nella versione Euro compaiono anche da noi....A FCO al mattino è di casa e a MXP fino al 2005 la BA567 della sera era sempre operata con un 767...Poi hanno aumentato le frequenze da 3 a 4/5 sia su MXP (4/5) che su LIN (4) più 1 LCY e i 767 ora compaiono più di rado (l'ultimo a MXP un mese fa BA573 delle 1200) e a volte sono qui più per trasportare del cargo extra o particolare, che per una ragione di LF.
Però ci sono molti più 757 di prima, in tutti e 2 gli aeroporti milanesi.
Sulla LHR-MAN spessissimo è il 757 il grande protagonista, con 767 limitato ad apparizioni.
@AlitaliaFan: Non ho capito la storia del volo di riposizionamento, cioè non ha capito cosa intendevi dire e sicuramente è colpa mia che non ne ho colto il senso

@ glk11: BA opera la MAN-JFK daily con B767 configurato long haul, ma spesso capita che BA incroci due B767 tra LHR e MAN quindi li inserisce su uno dei tanti voli shuttle che ha. Quindi, se si è fortunati, si può fare MAN-LHR (o vice versa) su un 767 BA!
Anche Alitalia ogni tanto opera delle MXP-FCO con B767: un volo ferry, magari per manutenzione, che viene aperto anche ai pax.![]()

Che poi, chissa' perche' la chiamano BRITISH airways quando e' evidentemente la LONDON Airways!

Adesso ho capito....Certo e in effetti non era difficile arrivarci...