Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
mi spieghi dove sono le NOVITA' di Freda?
L'attualizzazione del platonismo politico, dallo "stato popolare" de "La disintegrazione del sistema" al razzismo morfologico del Fronte Nazionale ti sembra poco?
Citazione:
Sabotaggio
Disintegrazione è un copia incolla della Repubblica di Platone (paralto ben riuscito).
Certo scrivere un testo come "la disintegrazione del sistema" che più che un copia incolla della Repubblica rappresenta l'attualizzazione del pensiero politico del filosofo greco nel contesto di fino anni '60 inizio anni'70 siamo capaci tutti, anzi magari viste le arie che ti dai tu sai fare anche ti meglio, no?
Citazione:
Sabotaggio
Il Nazimaoismo era eterodiretto.
Sempre all'infame Vinciguerra ci si deve appellare per attaccare Freda vero?
Citazione:
Sabotaggio
Il Fronte Nazionale è una scopiazzatura del peggior WASP albionico...
Questa è proprio ridicola e non vale nemmeno la pena commentarla, comunque vorrei poi capire qual'è questo wasp albionico visto che tutti lo citano.
Questo non lo sapevo, chiedo venia. Ma restiamo a 5+2=7...cmq un po' pochini...[/quote]
Dai,a llora dicci tu chi sono i veri intellettuali...
-
Ma di cosa chiedi venia? Tu sei un ignorante totale che pretende di giudicare chi sarebbero gli ''intellettuali''. Ha ragione Metapolis: qui qualsiasi cazzone si permette di dire qualsiasi cosa.
Uno che mette Ruggeri tra gli ''intellettuali''. Uno che non nomina nemmeno Giorgio Locchi. Uno che non sa che ''nazimaoismo'' è un'etichetta giornalistica. Uno che scambia il razzismo morfologico con l'ideologia Wasp. Ma stà zitto che è meglio.
-
vebbè dai...entusiasti della vostra eccellenza...
ci sarà un motivo per il quale TUTTE le riviste e i bollettini della dx rad..ogni due o tre mesi rincominciano con i vari santini sempre degli stessi: Junger, Evola, Schmitt, Ricci, Mishima,...e poi di nuovo ... Junger, Evola, Schmitt, Ricci, Mishima,...
-
Citazione:
Paul Atreides
Ma di cosa chiedi venia? Tu sei un ignorante totale che pretende di giudicare chi sarebbero gli ''intellettuali''. Ha ragione Metapolis: qui qualsiasi cazzone si permette di dire qualsiasi cosa.
Uno che mette Ruggeri tra gli ''intellettuali''. Uno che non nomina nemmeno Giorgio Locchi. Uno che non sa che ''nazimaoismo'' è un'etichetta giornalistica. Uno che scambia il razzismo morfologico con l'ideologia Wasp. Ma stà zitto che è meglio.
Mi spieghi cos'è il Razzismo morfologico...
-
Citazione:
Sabotaggio
vebbè dai...entusiasti della vostra eccellenza...
ci sarà un motivo per il quale TUTTE le riviste e i bollettini della dx rad..ogni due o tre mesi rincominciano con i vari santini sempre degli stessi: Junger, Evola, Schmitt, Ricci, Mishima,...e poi di nuovo ... Junger, Evola, Schmitt, Ricci, Mishima,...
Va bene la prossima volta Bifo, Toni Negri, Naomi Klein, Vandana Shiva, Noam Chomsky, Josè Bovè così magari sei più contento.
-
Citazione:
Sabotaggio
Mi spieghi cos'è il Razzismo morfologico...
Scusa, ma in pratica stai criticando Freda ed il Fronte Nazionale senza averne letto i testi?
-
Citazione:
Gemini
Va bene la prossima volta Bifo, Toni Negri, Naomi Klein, Vandana Shiva, Noam Chomsky, Josè Bovè così magari sei più contento.
no, non sono più contento...ma, ahime, un Noam Chomsky, vale 6.000.000:D, di Rimbotti...
-
Citazione:
Gemini
Scusa, ma in pratica stai criticando Freda ed il Fronte Nazionale senza averne letto i testi?
ho letto, ma francamente non capisco questa differenza fra il "razzismo morfologico" e il "suprematismo WASP".
-
Citazione:
Sabotaggio
ho letto, ma francamente non capisco questa differenza fra il "razzismo morfologico" e il "suprematismo WASP".
freda dice chiaramente che il razzismo morfologico e la difesa della nostra razza dalle cose che non ci riguardano spero di aver letto attentamente i lupi azzuri..
-
Citazione:
ulfenor
freda dice chiaramente che il razzismo morfologico e la difesa della nostra razza dalle cose che non ci riguardano spero di aver letto attentamente i lupi azzuri..
e si contraddice rispetto alle idee della Disintegrazione sull'Europa vecchia baldracca giudeizzizata..