Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gemini
Non cercare di tergiversare, i nomi sono stati fatti e sono anche tanti, la lista potrebbe essere integrata ad esempio con Di Vona, Ingravalle Gambescia, Rimbotti, Lorenzoni, quindi adesso spiega cosa hai da ridire.
bisogna essere obiettivi...cosa danno questi nomi alla cultura italiana?
Dei nomi da te citati l'unico forse degno è Gambescia.
Rimbotti nel suo ultimo libro scrive che il metallaro è la salvezza militante rivoluzionaria dell'Occidente decadente...ma per l'amor di Dio...:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
.
Chavez e Khomeini avevano, e hanno, consenso!
La dx rad NO!
Tu ce l'hai?
La CPA ce l'ha??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
Quello che dicevo prima: la dx rad, senza idee, è fuori dal popolo, fuori dal mondo.
Si è costruita la sua immagine di "fascista, brutto,volgare e cattivo" e non ha nesuna intenzione di uscirne...
E' il paradigma dell'immagine che il "sistema" ha costruito su se stessa.
Chavez e Khomeini avevano, e hanno, consenso!
La dx rad NO!
E allora visto che parli tanto di Chavez e Khomeyni perchè piuttosto che fare "testimonianza" (poi mi devi spiegare che vuol dire questo termine) non cerchi di seguire il loro esempio e gli insegnamenti di Terracciano, uno che in campo ci è sceso per davvero ed ha anche pagato per per questo? Cosa credi che la gente verrà spontaneamente da te perchè critchi gli altri ed organizzi convegni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
Tu ce l'hai?
No, e infatti non vado a sputtanarmi ad ogni elezione...e non vado ad allearmi con i peggiori nemici dell'Italia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
La CPA ce l'ha??
Non lo so, non sono della CPA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gemini
E allora visto che parli tanto di Chavez e Khomeyni perchè piuttosto che fare "testimonianza" (poi mi devi spiegare che vuol dire questo termine) non cerchi di seguire il loro esempio e gli insegnamenti di Terracciano, uno che in campo ci è sceso per davvero ed ha anche pagato per per questo? Cosa credi che la gente verrà spontaneamente da te perchè critchi gli altri ed organizzi convegni?
Da quando abbiamo iniziato la nostra attività alcuni giovani si sono avvicinati stanchi di venir sputtanati ad ogni elezione, e di rischiare la fedina penale ad ogni "azione militante".
Terraciano nell'ultimo periodo della sua vita ha fatto una scelta ben definita (Eurasia).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
bisogna essere obiettivi...cosa danno questi nomi alla cultura italiana?
Dei nomi da te citati l'unico forse degno è Gambescia.
Rimbotti nel suo ultimo libro scrive che il metallaro è la salvezza militante rivoluzionaria dell'Occidente decadente...ma per l'amor di Dio...:ue
Allore per prima cosa devi dirmi tu chi sei per permetterti di giudicare figure come Franco Giorgio Freda? Cosa hanno dato alla cultura italiana? Se intendi la cultura ufficiale dei "salotti buoni" niente, se invece intendi la cultura non conforme il loro contributo al suo sviluppo è stato enorme, peraltro i tuoi tanto citati Mutti e Terracciano sui testi di Freda ci si sono formati, quindi se parli cerca almeno di conoscere l'argomento che stai trattando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
Da quando abbiamo iniziato la nostra attività alcuni giovani si sono avvicinati stanchi di venir sputtanati ad ogni elezione, e di rischiare la fedina penale ad ogni "azione militante".
Terraciano nell'ultimo periodo della sua vita ha fatto una scelta ben definita (Eurasia).
Allora io non parlo di pochi giovani ma di consenso popolare, e peraltro ricordo che ha poco senso esaltare chi rischia la vita e poi temere per la propria fedina penale. Per Terracciano, che ricordiamolo non era un intellerruale da salotto ma un vero rivoluzionario, la rivista "Eurasia" era solo un aspetto di un programma più ampio chiaramente politico esposto su "rivolta contro il mondialismo moderno" alla cui realizzazione lavorò fino al suo ultimo giorno.
-
Mi ero ripromesso di tenermi alla larga da questo forum. Mi concedo un'eccezione perché le stronzate inenarrabili di stò Sabotaggio vanno commentate, non fosse altro che per dimostrare il livello miserabile in cui sta sprofondando l'area.
Lascio stare il giudizio, grottesco e senza uno straccio di motivazione, dato su Freda.
Giusto due cose: Di Vona è uno studioso a livello internazionale di Spinoza.
Ingravalle è uno dei maggiori conoscitori italiani di Althusius.
Ma è evidente che stò cerebroleso di Sabotaggio è pure spocchioso. Si permette di sparare giudizi senza conoscere nemmeno alla lontana ciò di cui sta cianciando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paul Atreides
Lascio stare il giudizio, grottesco e senza uno straccio di motivazione, dato su Freda.
mi spieghi dove sono le NOVITA' di Freda?
Disintegrazione è un copia incolla della Repubblica di Platone (paralto ben riuscito).
Il Nazimaoismo era eterodiretto.
Il Fronte Nazionale è una scopiazzatura del peggior WASP albionico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paul Atreides
Giusto due cose: Di Vona è uno studioso a livello internazionale di Spinoza.
Ingravalle è uno dei maggiori conoscitori italiani di Althusius.
Questo non lo sapevo, chiedo venia. Ma restiamo a 5+2=7...cmq un po' pochini...
-