Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: San Mussi!

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito San Mussi!

    Ho visto oggi su sky con un giorno di ritardo la puntata di ieri di Report e devo dire che mi ha fatto piacere sapere che Mussi ha eliminato le convenzioni pacco..........Cioe le ladrate organizzate per far prendere laurea a pezzi d'asino, incompetenti e ciarlatani...........tutto abbuonandogli crediti universitari con la scusa che tanto avevano seguito i corsi di formazione del ministero....
    Mussi almeno ha abbassato il numero dei crediti riconoscibili..........prima potevano essere 120 adesso sono al massimo 60.......
    Devo dire che la cosa mi ha reso felice perchè quella delle convenzioni era stata una tra le cose che più mi avevano fatto incazzare

    PS Chi è stato il ministro artefice di questa porcata??? Il signor sindaco Letizia Moratti....che poi lo abbia fatto consapevolmente lei o che si sia limitata a dare l'avallo per quanto mi riguarda è uguale..............altro che meneghina efficienza

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Ho visto oggi su sky con un giorno di ritardo la puntata di ieri di Report e devo dire che mi ha fatto piacere sapere che Mussi ha eliminato le convenzioni pacco..........Cioe le ladrate organizzate per far prendere laurea a pezzi d'asino, incompetenti e ciarlatani...........tutto abbuonandogli crediti universitari con la scusa che tanto avevano seguito i corsi di formazione del ministero....
    Mussi almeno ha abbassato il numero dei crediti riconoscibili..........prima potevano essere 120 adesso sono al massimo 60.......
    Devo dire che la cosa mi ha reso felice perchè quella delle convenzioni era stata una tra le cose che più mi avevano fatto incazzare

    PS Chi è stato il ministro artefice di questa porcata??? Il signor sindaco Letizia Moratti....che poi lo abbia fatto consapevolmente lei o che si sia limitata a dare l'avallo per quanto mi riguarda è uguale..............altro che meneghina efficienza
    se non erro era una cosa ideata da berlinguer e poi attuata dalla signora brichetto

    ma vado a memoria, quindi non sono sicuro

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    se non erro era una cosa ideata da berlinguer e poi attuata dalla signora brichetto

    ma vado a memoria, quindi non sono sicuro

    berlinguer l'altro geniaccio incompreso l'autore del 3+2 che è una di quelle cose che per stupidita viene subito dopo il porcellum calderoliano

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    berlinguer l'altro geniaccio incompreso l'autore del 3+2 che è una di quelle cose che per stupidita viene subito dopo il porcellum calderoliano
    più che il 3+2 in se è proprio il concetto dell'università a crediti che è ababstanza una porcheria

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    più che il 3+2 in se è proprio il concetto dell'università a crediti che è ababstanza una porcheria

    Ma a me non sta antipatico il credito in se!!
    Alla fine cosa è il credito un unita di misura della dell'importanza di un esame??
    Serve ad impedire che alcuni tipi di esami valgano lo stesso.........e io dico ben venga.
    del resto mi sono sempre rifiutato di pensare che un 30 nell'esame pacco di antropologia potesse avere la stessa importanza del 30 ad economia Internazionale o a diritto internazionale dell'economia ....e che l'universita lo riconosca mi fa piacere..........che poi però l'universita questi riconoscimenti li dia alla cazzo è un altro discorso

 

 

Discussioni Simili

  1. Giordano & Mussi
    Di il Mostro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 22:10
  2. Bravo Mussi!
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-08-07, 16:24
  3. Mussi Superman
    Di Boogeyman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 20:44
  4. Bravo Mussi!!!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 17:31
  5. Mussi!!!
    Di Aeroplanino (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito