
Originariamente Scritto da
Antibus
Ho visto oggi su sky con un giorno di ritardo la puntata di ieri di Report e devo dire che mi ha fatto piacere sapere che Mussi ha eliminato le convenzioni pacco..........Cioe le ladrate organizzate per far prendere laurea a pezzi d'asino, incompetenti e ciarlatani...........tutto abbuonandogli crediti universitari con la scusa che tanto avevano seguito i corsi di formazione del ministero....
Mussi almeno ha abbassato il numero dei crediti riconoscibili..........prima potevano essere 120 adesso sono al massimo 60.......
Devo dire che la cosa mi ha reso felice perchè quella delle convenzioni era stata una tra le cose che più mi avevano fatto incazzare
PS Chi è stato il ministro artefice di questa porcata??? Il signor sindaco Letizia Moratti....che poi lo abbia fatto consapevolmente lei o che si sia limitata a dare l'avallo per quanto mi riguarda è uguale..............altro che meneghina efficienza