spigolando in un forum ho trovato questa descrizione dello zeccume. Mi sembra un buon ritratto...![]()
-------------------------------------------
MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 11:27 am
sono in australia da piu di 3 mesi per imaparae l inglese e nell ultima parte del viaggio mi sono recato in alcuni ostelli,qui ho trovato veramente una quantita enorme di onti.
stando a tu per tu con simili zecche ho rafforzato ancora di piu le mie idee.
stanno tutto il giorno in ostello a fumarsi canne e girano lerci come animali a piedi scalzi e con i rasta gonfi di ogni insetto possibile.
non lavorano,ma girano con i soldi del paparino avvocato divertendosi ad inneggiare alla rivoluzione di popolo con i miliardi in banca.
puzzano come delle bestie.
non riescono a fare un discorso serio e logico essendo la loro testa invasa dalla droga(e anche qui dovrei fare una parentesi visto che la droga e l arma di quel sistema che loro credono di combattrere ma di qui fanno parte in realta)
nella vita non hanno alcun obiettivo se non girare a caso fino a chissa quale eta.
questa e la situazione dello zeccume che ho trovato in ostello,se devo pensare agli squatters allora veramente il mio disgusto non avra mai fine.
chissa come andra a finire l italia....povera Italia...
per fortuna c`e chi ancora combatte.
http://www.tripcentre.org/bbforum/vi...56a3d405b0c3d5