alloraaaaaa???????
![]()


alloraaaaaa???????
![]()


è facile andare in spagna,
+ difficile tornare indietro.....![]()


Stretti, stretti
Nell'estasi d'amor!
La spagnola sa amar cosi
bocca a bocca la notte e il di.
Ai primi di febbraio 1918 l’Agenzia di stampa spagnola FABRA aveva trasmesso il seguente comunicato: *Una strana forma di malattia a carattere epidemico è comparsa a Madrid … l’epidemia è di carattere benigno non essendo risultati casi mortali*. Il morbo iniziava con sintomi generici: due giorni di incubazione con tosse, quindi insorgevano dolori in varie parti del corpo, dietro agli occhi ed alle orecchie, in regione lombare. Seguiva uno stato di torpore mentre la febbre iniziava a salire sino ai 40* C. La lingua si ricopriva di una densa patina giallastra e l'ammalato, prostrato era costretto a letto da dove non si rialzava se non dopo tre giorni, completamente guarito. Definita pertanto *la strana febbre dei tre giorni* la malattia venne solo tardivamente riconosciuta dai medici come una variante grave dell'influenza.


Originally posted by Jaki
alloraaaaaa???????
![]()
Eh? Ah si, sono tornato, si. E mi hanno subito messo sotto al lavoro. Scusassero, ma è dura postare quando ti stanno addosso tanti clienti....
A presto vedrò di postarvi qualche foto del matrimonio. Mi hanno detto che sono venute bene (non le ho ancora viste)


Originally posted by marcejap
A presto vedrò di postarvi qualche foto del matrimonio. Mi hanno detto che sono venute bene (non le ho ancora viste)
wowooooooo.....e vaiiiiiii....ciao marcejap......che piacere risentirti![]()


Originally posted by pensiero
wowooooooo.....e vaiiiiiii....ciao marcejap......che piacere risentirti![]()
Grazie, il sentimento è reciproco![]()


Ci sono due foto dove veniamo sempre bene: il giorno del primo compleanno e il giorno del matrimonioOriginally posted by marcejap
Mi hanno detto che sono venute bene (non le ho ancora viste)![]()


Bentornato sposino.![]()


Originally posted by O'Rei
Ci sono due foto dove veniamo sempre bene: il giorno del primo compleanno e il giorno del matrimonio![]()
Ma io vengo bene sempresono figo per natura
(mi gaso: l'inglesina della 507 mi sorride sempre e mi chiede pure come sto)