C'era la televisione accesa sul tg regionale, che parlava delle proteste di centinaia di pendolari a causa dei disservizi dei traghetti che vanno da Napoli alle isole del Golfo (Ischia, Capri, etc..), quando una vecchietta vicino a me un pò in dialetto esclama
"Ma io non capisco, niente di meno tutta sta gente che porta avanti e indietro le pentole c'è??"
:gluglu:repapelle:
repapelle:




repapelle:
Rispondi Citando
