Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Peccato... il napoletano è così musicale che, a tempo perso, addirittura lo studio per cercare di impararlo... questo è veramente tempo perso.
Originariamente Scritto da Naitmer questo è veramente tempo perso. non ti piacerebbe impararlo per poi parlarlo? non è che hai la pubblicità della campania nel taxi e poi parli in tedesco!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum