Visualizzazione Stampabile
-
Il più sano ha la lebbra...
Quando c'erano i leoni le gazzelle scappavano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
da quanto ho letto oggi su Libero, nella cronaca di Milano, in un'intervista a Luca Poniz, il Barone sarebbe stato arrestato per aver fatto da mediatore fra la società e i Guerrieri Ultras...
Galliani avrà sicuramente invogliato il questore Poniz a procedere con gli Arresti,dopo le contestazioni contro di lui ed in favore del Presidente e visto che è andato a testimoniare contro gli Ultras!
...e poi degli arresti 2 giorni prima della Finale non sono casuali!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
Galliani avrà sicuramente invogliato il questore Poniz a procedere con gli Arresti,dopo le contestazioni contro di lui ed in favore del Presidente e visto che è andato a testimoniare contro gli Ultras!
...e poi degli arresti 2 giorni prima della Finale non sono casuali!
Libertà per il Barone, uomo d'onore.
Manco a Catania....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Libertà per il Barone, uomo d'onore.
Manco a Catania....
Ma come cazzo fai ad esultare per la carcerazione degli Ultras,
gli infami come te menomale sono rimasti solo LEONI da tastiera!
ULTRAS LIBERI!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
Ma come cazzo fai ad esultare per la carcerazione degli Ultras,
gli infami come te menomale sono rimasti solo LEONI da tastiera!
ULTRAS LIBERI!
Libertà per gli Ultras.
Carcerazione per i delinquenti e per i mafiosi.
Contesto il tono dello striscione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
Ma come cazzo fai ad esultare per la carcerazione degli Ultras,
gli infami come te menomale sono rimasti solo LEONI da tastiera!
ULTRAS LIBERI!
Gli infami sono altri... e il primo è quello che hanno arrestato. Lui e tutti quelli come lui. fuori dagli stadi e in galera! punto
-
non sono cazzi miei, ma io di 'ste cose e con i nomi non ne parlerei qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
non sono cazzi miei, ma io di 'ste cose e con i nomi non ne parlerei qui.
Infatti.
Ma lo striscione è finito in tutte le tv e giornali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
Ma come cazzo fai ad esultare per la carcerazione degli Ultras,
gli infami come te menomale sono rimasti solo LEONI da tastiera!
ULTRAS LIBERI!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
non sono cazzi miei, ma io di 'ste cose e con i nomi non ne parlerei qui.
:-0#09f
giusto. faccio ammenda, per quanto mi riguada. morta lì.. anche perchè, in ultima analisi, della questione ultras/non ultras ex-ultras etc. non potrebbe fregarmene di meno; dalla curva sono fuori e lontano da tempo, così come dagli stadi in generale. e non c'è niente che mi faccia venire la voglia di tornarci
-
Gli Striscioni
I tifosi milanisti
solidarizzano coi
7 Ultrà arrestati
ATENE-La curva rossonera non dimentica i sette ultrà arrestati.Poco prima dell'inizio della finale,sono comparsi sugli spalti due striscioni di solidarietà verso gli ultrà del Milan finiti in carcere due giorni fa a Milano.Il primo diceva:<<Peso,Pablo,Svizzero,Markino,Barone,Mario e Gianka presenti>>,mentre il secondo era dedicato a Giancarlo Capelli,alias il Barone,leader storico della tifoseria rossonera:<<Vicini al Barone,uomo d'onore>>.Per lui i tifosi rossoneri hanno esposto anche un altro striscione,durante l'intervallo:<<Il Barone in libertà è la nostra priorità>>.
I sette ultrà sono stati arrestati con l'accusa di associazione a delinquere e tentata estorsione ai danni del Milan.
Gazzetta dello Sport