Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
<<Vicini al Barone,uomo d'onore>>.
Ecco lo striscione di cui parlavo.
-
ora saprete anche voi cosa vuol dire essere denunciati da uno di cui ci si fida...
senza una motivazione i 4 capoultrà degli IRR sono dentro... è democrazia questa?
-
Citazione:
seruzzi70
ora saprete anche voi cosa vuol dire essere denunciati da uno di cui ci si fida...
senza una motivazione i 4 capoultrà degli IRR sono dentro... è democrazia questa?
Basterebbe non avere rapporti con certa gente.
-
Protesta degli ultra' nel giorno della festa del Milan a San Siro per celebrare la vittoria della Champions League. La curva sud rossonera ha voltato le spalle al campo prima di svuotare il settore. Nel settore solitamente occupato dai "Guerrieri ultra", e' apparsa la scritta ''Svizzero, Peso, Pablo, Markino, Mario, Gianka, Barone, liberi''. Si tratta dei sette tifosi milanisti arrestati nei giorni scorsi per tentata estorisione ai danni proprio del Milan
-
Per estorsione si va dentro, ultras o meno...
-
Citazione:
Il_Grigio
Per estorsione si va dentro, ultras o meno...
se non sapete i fatti tacete!
Non ne possiamo più delle divise blu
NO al calcio moderno
NO alla pay-tv!
ULTRAS LIBERI
-
Citazione:
milite
sì, forse è meglio, fra l'altro mi pare necessario attendere che piega prenderà il processo, finora queste sono solo accuse, mi pare.
-
Citazione:
Giò91
sì, forse è meglio, fra l'altro mi pare necessario attendere che piega prenderà il processo, finora queste sono solo accuse, mi pare.
i 4 IRR in carcere(dei quali due ora sono ai domiciliari) ad oggi ancoran non conoscono l'imputazione.. non so come andrà a finire nè per loro nè per voi
-
Citazione:
milite
Non ne possiamo più delle divise blu
NO al calcio moderno
NO alla pay-tv!
ULTRAS LIBERI
cchiu ppilu ppi tutti!!!!
-
Citazione: