Veniamo al punto:
Lungi da me lasciar passare tutti quei comportamenti poco onorevoli che non consistono nella prostituzione a fini di lucro (dalla prostituzione de facto sino a quella a titolo gratuito).
Però non puoi venire a confrontare un matrimonio per interesse (chi può realmente dire dove inizia l'interesse?) con la pubblica vendita del proprio corpo.

Forse tutte queste mammolette imbevute di relatività dei valori farebbero bene a parlare di più con i loro genitori (sempre che questi non siano sessantottini mai cresciuti, ma vista l'area non credo) e a capire qual è stato il SACRIFICIO quotidiano, la lotta contro il nihilismo educativo, lo spaccarsi la schiena per permettere ai figli di avere un avvenire migliore, la battaglia di ogni giorno contro un sistema istituzionale che da sessant'anni non ha fatto altro che cercare di minare alla base la famiglia ecc...ecc..
Vi farebbe piacere e non trovereste niente da eccepire, vista la vostra "apertura mentale", essere chiamati "figli di pu..ana?
RADICALE significa relativo alle RADICI. Mettetemi a giorno della vostra RADICE e, gratuitamente pensa, vi dirò chi siete!!!

I miei genitori in gioventù furono strenui oppositori al sessantotto, lo detestarono e lo avversarono. Hanno si, faticato. Essendo attualmente "figlio di puttana" un insulto a me non lo si deve dire. Venendo agli insegnamenti dei genitori, poi, non è che devo essere in tutto e per tutto come loro, io sono IO, loro sono LORO, siamo generazioni diverse, e siamo diversi caratterialmente e per esperienze. Se io dessi retta sempre a loro, adesso non sarei qui, semmai a cercare un buon lavoro (invano!), a comprarmi roba per vestire, a militare tutt' al più nei DS o in Alleanza Nazionale. Poi a volte tendo a fare il contrario di quello che mi insegnano, sono un pò "bastian contrario".
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0