Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Ru 486

Forumista senior
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sghignazzante Visualizza Messaggio
    No!
    se devo rispondere in maniera secca!
    se poi posso non mettere i paraocchi di fronte a una teoria che sostengo credo che un feto a 8 mesi sia diverso da uno a 2mesi
    ma comunque,in ogni caso,la vita di un essere vivente inizia alla nascita!
    c'è scritto pure sul certificato...
    [/quote]
    Capisco. Quindi questo non è un bambino, non è stato un essere vivente:

Eppure prima di venire estirpato dal grembo materno aveva un cuore che batteva, arti che si muovevano e , ce lo dice la scienza, una mente che registrava suoni in ricordi. Dunque, se questa non è ancora vita, la vita cos'è?

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sghignazzante Visualizza Messaggio
    Scientifico non vuol dire materialista!
    Nella forma delle analisi e nella presunzione di avere le risposte su tutto sì.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Nulla in contrario purchè a ciò si aggiunga che la vita è un Principio, che l'aborto è un omicidio, che una vita è tale dal concepimento alla morte naturale.
    Sul terzo punto ci sarebbe da approfondire. Per i Romani era così (quindi posso accettarlo) per i Greci mi sembra fosse un po' diverso. Il fatto però, qualunque cosa si pensi in merito, è che così si continuerebbe a parlare di obblighi, a dare lezioni morali e così via non uscendo dalla logica fanatica e autoreferenziale della fazione psicorigida. Il punto è che lo stesso problema va esposto in modo diverso, puntando a responsabilizzare le persone non a criminalizzarle e a metterle all'indice.
    Da qualche anno a questa parte stiamo assistendo ad un'operazione grottesca. Abbiamo l'estrema destra (almeno nelle sue espressioni confessionalistiche) che, messa all'indice da tutti, mette all'indice a sua volta alcuni. Scomunicati che scomunicano. Sembra una fiction.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal punto di vista scientifico, proprio da questo punto di partenza, la vita comincia al momento della fecondazione dell'ovulo, poichè da quel momento tutto il resto è sviluppo, possibile, di una parsona.
    Credo che questa sia una delle classiche discussioni a cui non si può giungere ad una via di mezzo...
    o credi in un modo o nell'altro!!!
    non c'è spazio a vie di mezzo!!!
    Il mio intento è comunque quello di dare più diritti a una donna che possa scegliere senza pressioni socio-legali ciò che può essere meglio per lei!
    Sapendo benissimo che nessuna donna affronta una cosa del genere con la superficialità con cui ne parla troppo spesso in maniera semplicistica un uomo!

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da novembre anche in Italia.
    Pronti alla battaglia (ovviamente di retroguardia!)
    Pronti!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eppure prima di venire estirpato dal grembo materno aveva un cuore che batteva, arti che si muovevano e , ce lo dice la scienza, una mente che registrava suoni in ricordi. Dunque, se questa non è ancora vita, la vita cos'è?[/QUOTE]

su!!!!

Ognuno di noi, prima di appoggiare l'aborto, dovrebbe avere in mente questa foto, almeno per rendersi conto che razza di INCIVILI SIAMO DIVENTATI!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eppure prima di venire estirpato dal grembo materno aveva un cuore che batteva, arti che si muovevano e , ce lo dice la scienza, una mente che registrava suoni in ricordi. Dunque, se questa non è ancora vita, la vita cos'è?[/quote]

Non è mettendo una foto del genere che riuscirai a convincermi delle tue teorie!!!
    speravo in un'pò più di "spessore"

Forumista senior
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro sghignazzante, non c'era solo una foto, ma domande precise. Domande a cui non hai risposto. Qui non si tratta di credere o non credere a fantasiose teorie. C'è in gioco la ragione, che basta usare. Ti ripeto: quel cadaverino è stato un essere vivente oppure no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio

su!!!!

Ognuno di noi, prima di appoggiare l'aborto, dovrebbe avere in mente questa foto, almeno per rendersi conto che razza di INCIVILI SIAMO DIVENTATI!
    Se mi dai 10 minuti posso postare foto di morte e distruzione derivanti da odio e da teorie di cui qua dentro spesso e volentieri ci si fà portabandiera...
    Anche per capire meglio che RAZZA DI INCIVILI SIAMO DIVENTATI....
    A me stà sensibilità da 4soldi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Sul terzo punto ci sarebbe da approfondire. Per i Romani era così (quindi posso accettarlo) per i Greci mi sembra fosse un po' diverso. Il fatto però, qualunque cosa si pensi in merito, è che così si continuerebbe a parlare di obblighi, a dare lezioni morali e così via non uscendo dalla logica fanatica e autoreferenziale della fazione psicorigida. Il punto è che lo stesso problema va esposto in modo diverso, puntando a responsabilizzare le persone non a criminalizzarle e a metterle all'indice.
    Da qualche anno a questa parte stiamo assistendo ad un'operazione grottesca. Abbiamo l'estrema destra (almeno nelle sue espressioni confessionalistiche) che, messa all'indice da tutti, mette all'indice a sua volta alcuni. Scomunicati che scomunicano. Sembra una fiction.
    Se, come dici te, non si parte dai Principi, non si va da nessuna parte. Per me la vita è un Principio, imprescindibile.
    Noi destriradicaliconfessionali non mettiamo all'indice nessuno, seguiamo la nostra strada, ogni tanto facciamo dei pezzi di cammino in comune con altri, talvolta camminiamo per conto nostro.
    In fin dei conti tutte le strade portano a Roma.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito