Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli abusi dell'archivio di Stato

    Supermario è stato nominato moderatore del forum, in accordo con gli altri amministratori, con lo scopo di organizzare il forum "Archivio di stato" , una sorta di database di tutte le leggi, le sedute e i fatti principali riguardanti camera.
    Il lavoro era stato svolto inizialmente da me e nessuno aveva posto problemi. Ora ho voluto affidare l'incarico a Supermario semplicemente perchè si era offerto volontario e trattandosi solo di un raccoglitore, ininfluente sulle dinamiche del gioco, non ho ritenuto necessario comunicare la cosa al parlamento o coinvolgerlo facendolo legiferare su di esso.

    In ogni caso invito Supermario a cancellare ogni thread riferito a persone o partiti che non abbiano dato espressa autorizzazione all'apertura. Cosa che tra l'altro mi pare abbia già fatto.

    NB: Supermario, anche se moderatore, non è autorizzato a moderare le discussioni o gli utenti

  2. #12
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli abusi dell'archivio di Stato

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Supermario è stato nominato moderatore del forum, in accordo con gli altri amministratori, con lo scopo di organizzare il forum "Archivio di stato" , una sorta di database di tutte le leggi, le sedute e i fatti principali riguardanti camera.
    Il lavoro era stato svolto inizialmente da me e nessuno aveva posto problemi. Ora ho voluto affidare l'incarico a Supermario semplicemente perchè si era offerto volontario e trattandosi solo di un raccoglitore, ininfluente sulle dinamiche del gioco, non ho ritenuto necessario comunicare la cosa al parlamento o coinvolgerlo facendolo legiferare su di esso.

    In ogni caso invito Supermario a cancellare ogni thread riferito a persone o partiti che non abbiano dato espressa autorizzazione all'apertura. Cosa che tra l'altro mi pare abbia già fatto.

    NB: Supermario, anche se moderatore, non è autorizzato a moderare le discussioni o gli utent
    i
    Viste le precisazioni direi che il problema è nettamente sgonfiato.

    Se

    1. l'autorizzazione ha da essere espressa e quindi preventiva
    2. nessuno può scrivere cose, possono solo essere riportate
    3. chi si occupa di raccogliere non può moderare, ha solo il potere tecnico di modificare i 3d oltre i 15 minuti

    Allora francamente non mi pare ci siano problemi, a parte l'assenza di una legge a cui si potrà rimediare sicuramente

    tutto questo però non era scritto, ora che è scritto non c'è più di che discutere

    ringrazio l'admin per i chiarimenti
    Ultima modifica di Ronnie; 02-03-10 alle 16:45
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #13
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli abusi dell'archivio di Stato

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Viste le precisazioni direi che il problema è nettamente sgonfiato.

    Se

    1. l'autorizzazione ha da essere espressa e quindi preventiva
    2. nessuno può scrivere cose, possono solo essere riportate
    3. chi si occupa di raccogliere non può moderare, ha solo il potere tecnico di modificare i 3d oltre i 15 minuti

    Allora francamente non mi pare ci siano problemi, a parte l'assenza di una legge a cui si potrà rimediare sicuramente

    tutto questo però non era scritto, ora che è scritto non c'è più di che discutere

    ringrazio l'admin per i chiarimenti
    Questo in teoria, in pratica non hai ottenuto un cavolo se non di alzare un polverone.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  4. #14
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli abusi dell'archivio di Stato

    Questo thread a mio avviso farebbe la gioia di molti psicologi.. a mio avviso la moderazione potrebbe anche chiuderlo visto che l' amministrazione è stata esaustiva e non c'è bisogno di aggiungere altro.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  5. #15
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli abusi dell'archivio di Stato

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Questo in teoria, in pratica non hai ottenuto un cavolo se non di alzare un polverone.
    in pratica ho ottenuto siano pubbliche le tre cose di cui sopra


    • l'accettazione deve essere esplicita e quindi per forza preventiva, dunque si deve chiedere consenso a tutti o cancellare i 3d e glielo devono dare in pubblico


    • non può scrivere cose di suo pugno tipo sintesi etc. ma solo riportare e farlo in modo ininfluente da raccoglitore


    • supermario non è moderatore dei forum, ha solo le funzioni di tale ruolo necessarie per poter gestire la raccolta dei 3ds


    prima della mia richiesta semplicemente era così ma non lo sapeva nessuno, quindi giustamente tanti pensavano che ci fossero meno tutele di quante ce ne sono e tanti non esercitavano appieno i loro diritti

    last but not least, ho ribadito a tutti che per fare le cose che coinvolgono i diritti dei giocatori o si usano le leggi o ci devono essere post dell'admin, e che è urgente la ratifica per legge di questa giusta scelta di venom

    queste battaglie di legalità e trasparenza nella realtà le fanno anche i radicali

    quelli veri, mica virtuali come te e supermario, si intende
    Ultima modifica di Ronnie; 02-03-10 alle 20:37
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #16
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli abusi dell'archivio di Stato

    Troppa esagitazione...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 12:45
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 19:44
  3. La buona gestione dell'archivio di Stato
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 14:59
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 23:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito