Gufo O Non Gufo ?![]()
Vi sentite piu ' gufatori o civette ?


Gufo O Non Gufo ?![]()
Vi sentite piu ' gufatori o civette ?


io tifo Milan, ovviamente. Quindi NON GUFO.


Rispetto a stasera sono sostanzialmente equidistante,comunque vada la cosa non mi tange più di tanto.
Spero che sia una bella partita,ma data la posta gioco non è facile che accada.


liverpool col cuore




io come già pronosticato penso che vinca il liverpool,anche se mi dispiace per il presidente Berlusconi


pur di vedere perdere il liverpool sono disposto anche a tifare il diavolo






AGGIORNIAMO LA LISTA
GUFI
BOY74
lucaBI
pensiero
bruno
Turambar
NON GUFO
FdV77
Dottor Zoidberg