Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
Vabè anch'io ascolto anche la techno, che c'azzecca....
tossico!:D
-
Il brutto è che questi giovani potrebbero davvero frequentare certi ambienti..ovvio che non basta mettersi la maglietta con il Fascio littorio comprata a Predappio ed andare a fare i picchiatori in discoteca, però chi dice che non facciano militanza? Comunque fanno numero, comunque chi li accoglie potrebbe non sapere cosa fanno il sabato sera. O forse lo sa ma se ne frega, basta che vadano ad attaccare i manifesti...
Speriamo che questa non sia la nuova Gil, altrimenti siamo rovinati!
-
Citazione:
DarioMn
tossico!:D
:D
-
Citazione:
Stingery Smith
No, io sono un.....un.....
cosa sono io?:confused:
:D
Sei un cretino, no? :D
-
Citazione:
Iron81
Sei un cretino, no? :D
Se, se...
Piuttosto, ci sei domani sera all'esordio del grande gruppo musicale alternativo?:D
Abbiamo provato alcune canzoni l'altra sera, sono certo che verrà fuori una bella merda:-00w09d
-
Citazione:
RibelleSano
Il fatto é che é stata la giornalista se non sbaglio a dire skin...
Mi pare di si...
-
Citazione:
Gagio87
io in quel video non vedo ne skin ne gabber oppure ho canato video io... cmq conosco tanti skin che ascoltano techno e/o hardcore, e preciso non son gabber, ma skin...
bah gli skin che conosco io ascoltano la oi! poi ci saranno sicuramente quelli che ascoltano techno hardcore:D
-
Citazione:
Stingery Smith
Se, se...
Piuttosto, ci sei domani sera all'esordio del grande gruppo musicale alternativo?:D
Abbiamo provato alcune canzoni l'altra sera, sono certo che verrà fuori una bella merda:-00w09d
Dopo anni siete riusciti a fare una canzone sperem..
-
-
Citazione:
ulfenor
Dopo anni siete riusciti a fare una canzone sperem..
Una? Per sfortuna vostra più di una.
Chi verrà domani sentirà (e maledirà di non esser nato sordomuto):D