Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: warez

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito warez

chi di voi frequenta siti warez, e scarica programmi "pirata"?!

a - che ne pensate? (giusto/non giusto; utile/inutile)

b - (se si) avete siti favoriti?

c - (se si) potreste indicare i links? *

*non so se l'amministazione di POL riterrebbe illecito e/o sconveniente postare una lista di links di questo genere...

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evita quei siti, sono pieni di virus...
    Se proprio vuoi fare l'abusivo usa un sistema di p2p.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cos'è il p2p? (scusa l'ignoranza...)

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il peer to peer è il sistema di condivisione file.
    Io ad esempio uso Kazaa ed Emule.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6
    Il peer to peer è il sistema di condivisione file.
    Io ad esempio uso Kazaa ed Emule.
    Esatto...evita Kazaa, Felix o ti ritrovi il computer pieno di spyware di merda...ti consiglio questo invece :
    Shareaza
    Questo ti permette di accedere a varie reti...Gnutella 1 e 2
    ed e-Donkey e ti permette di scaricare pure i Torrent, che non sono una rete...sono una specie di "connessione diretta" che permette uno scarico velocissimo, percui poi però devi cercarti i file ".torrent" o cercare un tracker per i file torrent...comunque una volta che hai il torrent o il link è facile come aprirlo o
    doppio-cliccarci sopra...
    Comunque concordo con ARI6...i siti warez sono monnezza...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Skarm
    Esatto...evita Kazaa, Felix o ti ritrovi il computer pieno di spyware di merda...ti consiglio questo invece :
    Shareaza
    Questo ti permette di accedere a varie reti...Gnutella 1 e 2
    ed e-Donkey e ti permette di scaricare pure i Torrent, che non sono una rete...sono una specie di "connessione diretta" che permette uno scarico velocissimo, percui poi però devi cercarti i file ".torrent" o cercare un tracker per i file torrent...comunque una volta che hai il torrent o il link è facile come aprirlo o
    doppio-cliccarci sopra...
    Comunque concordo con ARI6...i siti warez sono monnezza...
    Skarm
    Su kazaa hai ragione, ma per ovviare al problema basta usare kazaalite
    Quanto a shareaza, potresti spiegarmi meglio (specialmente la storia di questi torrent)?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su kazaa hai ragione, ma per ovviare al problema basta usare kazaalite
    Emmmh...non lo sapevi?
    Kazaa Lite lo hanno fatto chiudere quegli stronzi di Kazaa perchè dicevano che aveva "back-engineering"-zato il loro programma...
    Ho smesso di usarlo perchè non scaricavo più una minchia...

Quanto a shareaza, potresti spiegarmi meglio (specialmente la storia di questi torrent)?
    Praticamente con Shareaza tu hai la possibilità di connetterti a tre reti PtP...Gnutella...Gnutella 2...ed e-Donkey (per quello devi scaricarti i server.met ed inserirli nella cartella Host Cache, comunque nella Faq del supporto ti spiega tutto, c'è anche un link ad una pagina che ha vari link per scaricare le liste dei server aggiornate per e-Donkey)...
    Ê una specie di "super-PtP"...è lasciato alla tua discrezione a quali
    connetterti, anche se la ricerca di Shareaza "di base" si fonda
    su Gnutella 2...è relativamente intuitivo da usare, a meno che tu non abbia un firewall, nel qual caso ti devi configurare il Firewall
    perchè non ti intralci lo sharing...comunque nel "supporto" sul sito trovi molta roba...

Un "torrent" è una specie di download diretto molto rapido effettuato tra vari computer che stanno scaricando la stessa cosa...nel dettaglio non chiedermi spiegazioni perchè non ci capisco un ca...o di robe troppo tecniche, ma ti assicuro che la maggior parte dei download ti spara tranquillamente a 15-30 KB/s
    con vette di 40 KB/s anche se hai una ADSL del cacchio come
    Alice (come il sottoscritto... )...è ottimo per scaricare file
    molto ingombranti...
    L'unica differenza del download di un Torrent rispetto a quelli "normali" (G1, G2 o e-Donkey) è che non ti permettono di pausare e 'riprendere'...se pausi il download continua, ma ti cerca le sorgenti con altri mezzi (quelli "normali")...
    Per i torrent è molto semplice...puoi configurare Shareaza (mi pare che si configuri così di default) perchè quando apri un file .torrent o un link di torrent lui ti dia la possibilità di cercare la fonte o di scaricare il file...praticamente usare i torrent diviene facile come usare un magnet o un link di e-Donkey...e te lo dice uno che con Bit Torrent originale non riusciva a scaricare
    'na sega!
    Doppiocliccando su un torrent di qualcosa che hai scaricato o stai scaricando inoltre puoi "re-seedarlo"...in pratica modifichi la lista interna al file .torrent per indicare te stesso come fonte del file così quando uno apre il torrent, scarica anche da te...almeno credo di capire che è così...
    Comunque...veramente...io stavo bene con Kazaa Lite, poi quelle carogne di Kazaa me lo hanno chiuso e la rete di Kazaa (mi pare si chiami Fast-Track o qualcosa di simile) ha cominciato a fare "seriamente" cagare...di PtP ne ho provato tanti, anche alcuni assurdi che non mi si connettevano manco...mi sono trovato malissimo anche con PtP incensati da molti come WinMX ed e-Mule...ora devo dire con Shareaza mi trovo piuttosto bene, quindi se volete cambiare PtP io ve lo consiglio...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Skarm
    [B]Emmmh...non lo sapevi?
    Kazaa Lite lo hanno fatto chiudere quegli stronzi di Kazaa perchè dicevano che aveva "back-engineering"-zato il loro programma...
    Ho smesso di usarlo perchè non scaricavo più una minchia...
    A me va ancora, anche se troppe volte vado in coda, ultimamente.
    Ma tanto da kazaa scarico ben poco, preferisco emule.

Praticamente con Shareaza tu hai la possibilità di connetterti a tre reti PtP...Gnutella...Gnutella 2...ed e-Donkey (per quello devi scaricarti i server.met ed inserirli nella cartella Host Cache, comunque nella Faq del supporto ti spiega tutto, c'è anche un link ad una pagina che ha vari link per scaricare le liste dei server aggiornate per e-Donkey)...
    Ê una specie di "super-PtP"...è lasciato alla tua discrezione a quali
    connetterti, anche se la ricerca di Shareaza "di base" si fonda
    su Gnutella 2...è relativamente intuitivo da usare, a meno che tu non abbia un firewall, nel qual caso ti devi configurare il Firewall
    perchè non ti intralci lo sharing...comunque nel "supporto" sul sito trovi molta roba...

Un "torrent" è una specie di download diretto molto rapido effettuato tra vari computer che stanno scaricando la stessa cosa...nel dettaglio non chiedermi spiegazioni perchè non ci capisco un ca...o di robe troppo tecniche, ma ti assicuro che la maggior parte dei download ti spara tranquillamente a 15-30 KB/s
    con vette di 40 KB/s anche se hai una ADSL del cacchio come
    Alice (come il sottoscritto... )...è ottimo per scaricare file
    molto ingombranti...
    L'unica differenza del download di un Torrent rispetto a quelli "normali" (G1, G2 o e-Donkey) è che non ti permettono di pausare e 'riprendere'...se pausi il download continua, ma ti cerca le sorgenti con altri mezzi (quelli "normali")...
    Per i torrent è molto semplice...puoi configurare Shareaza (mi pare che si configuri così di default) perchè quando apri un file .torrent o un link di torrent lui ti dia la possibilità di cercare la fonte o di scaricare il file...praticamente usare i torrent diviene facile come usare un magnet o un link di e-Donkey...e te lo dice uno che con Bit Torrent originale non riusciva a scaricare
    'na sega!
    Doppiocliccando su un torrent di qualcosa che hai scaricato o stai scaricando inoltre puoi "re-seedarlo"...in pratica modifichi la lista interna al file .torrent per indicare te stesso come fonte del file così quando uno apre il torrent, scarica anche da te...almeno credo di capire che è così...
    Comunque...veramente...io stavo bene con Kazaa Lite, poi quelle carogne di Kazaa me lo hanno chiuso e la rete di Kazaa (mi pare si chiami Fast-Track o qualcosa di simile) ha cominciato a fare "seriamente" cagare...di PtP ne ho provato tanti, anche alcuni assurdi che non mi si connettevano manco...mi sono trovato malissimo anche con PtP incensati da molti come WinMX ed e-Mule...ora devo dire con Shareaza mi trovo piuttosto bene, quindi se volete cambiare PtP io ve lo consiglio...
    Beh, i file grossi anche su Emule vanno a 30 Kb/s, basta avere un po' di pazienza...
    Eppoi su emule c'è una grossa scelta, shareaza come è messa in questo senso?
    Comunque grazie del chiarimento.
    Quanto alle lodi a Winmx, vorrei sapere da chi vengono: è un sistema che si basa sul leccaculismo reciproco, veramente insopportabile.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Winmx succhia, ore di coda e intanto gli altri scaricano l'impossibile mentre per un mp3 ci mette una vita.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan
    Winmx succhia, ore di coda e intanto gli altri scaricano l'impossibile mentre per un mp3 ci mette una vita.
    Ore di coda se non ti arruffiani con quello che ha l'mp3, nel qual caso lui lo fa scaricare a te che sei appena arrivato e ti disconnetterai subito dopo, e i bischeri che son lì in coda da due giorni si ciucciano le dita.
    No, via, fa proprio schifo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima