Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito suicidio della sinistra

    Il governo Prodi trova soldi per tutti tranne che per i lavoratori e le famiglie che ne hanno bisogno estremo.
    Stasera ha trovato fior di quattrini per i banchieri e gli assicuratori che poverini ne hanno estremo bisogno.

    La ridicola sinistra del potere mugugna ed approva, mugugna ed approva,
    mugugna ed approva.

    Ed intanto Prodi la sodomizza a dovere!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Messaggi
    2,317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi sui giornali ho letto affermazioni di Visco secondo cui gli italiani si lamentano ingiustamente della pressione fiscale visto che secondo il nostro dracula coincide con quella media europea

    M'ha ricordato la storia di Maria Antonietta e le brioches...ma almeno nessun re assoluto ha mai potuto nemmeno sognarsi di tagliggiare i suoi sudditi fino al 60-70% dei loro redditi. Senza rimetterci la testa

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Il governo Prodi trova soldi per tutti tranne che per i lavoratori e le famiglie che ne hanno bisogno estremo.
    Stasera ha trovato fior di quattrini per i banchieri e gli assicuratori che poverini ne hanno estremo bisogno.

    La ridicola sinistra del potere mugugna ed approva, mugugna ed approva,
    mugugna ed approva.

    Ed intanto Prodi la sodomizza a dovere!!!
    ih, cheppalle, sono stati obbligati dall' europa ad allargare gli sgravi irap, ci sono delle norme europee da rispettare, si sapeva da un pezzo.

    Mi pare che la classe operaia preferisca pagare le rate del mutuo al 5% piuttosto del 15% quando l'europa non poteva mettere il becco nei nostri affari, dico bene che anche gli operai hanno un mutuo da pagare?

    Ma piantatela con queste minchiate

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Il governo Prodi trova soldi per tutti tranne che per i lavoratori e le famiglie che ne hanno bisogno estremo.
    Stasera ha trovato fior di quattrini per i banchieri e gli assicuratori che poverini ne hanno estremo bisogno.

    La ridicola sinistra del potere mugugna ed approva, mugugna ed approva,
    mugugna ed approva.

    Ed intanto Prodi la sodomizza a dovere!!!
    Scusa, ma cosa ti aspettavi?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro brunich

    la storia dell'europa è un alibi procurato e compiacente.,
    la verità è che si vuole l'umiliazione dei lavoratori per espellerli per sempre dal gioco politico. Debbono essere solo pezzenti senza voce in capitolo.
    Prodi è ilk nemico più malvagio che la classe operaia abbia mai avuto.

  6. #6
    text
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ih, cheppalle, sono stati obbligati dall' europa ad allargare gli sgravi irap, ci sono delle norme europee da rispettare, si sapeva da un pezzo.

    Mi pare che la classe operaia preferisca pagare le rate del mutuo al 5% piuttosto del 15% quando l'europa non poteva mettere il becco nei nostri affari, dico bene che anche gli operai hanno un mutuo da pagare?

    Ma piantatela con queste minchiate
    Trombati il gatto....

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che palle, tanto la classe operaia già vota Berlusconi, si vede che lo considera il suo miglior amico, gli operai mica hanno ringraziato Prodi per aver dimezzato le rate del mutuo, ringraziano Berlusconi perchè gli fa vedere gratis i film.

    Ma tu lo hai mai conosciuto un operaio? Dico quelli veri.

  8. #8
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Caro brunich

    la storia dell'europa è un alibi procurato e compiacente.,
    la verità è che si vuole l'umiliazione dei lavoratori per espellerli per sempre dal gioco politico. Debbono essere solo pezzenti senza voce in capitolo.
    Prodi è ilk nemico più malvagio che la classe operaia abbia mai avuto.
    Hai completamente ragione.

  9. #9
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ma che palle, tanto la classe operaia già vota Berlusconi, si vede che lo considera il suo miglior amico, gli operai mica hanno ringraziato Prodi per aver dimezzato le rate del mutuo, ringraziano Berlusconi perchè gli fa vedere gratis i film.

    Ma tu lo hai mai conosciuto un operaio? Dico quelli veri.
    Dimezzato le rate del mutuo?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Messaggi
    2,317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Dimezzato le rate del mutuo?
    ...con i nuovi estimi di rate gliene aggiungerà 3 o 4

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 11:56
  2. Immigrazione, il suicidio della Sinistra
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 20:52
  3. Il suicidio della sinistra. Buonisti e pacifinti
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 22:12
  4. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 02-05-03, 21:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito