Per GEPPO:
dai allora non ringrazio nessuno...ma sono fiero e contento di aver cominciato a fare parte di questo forum,pieno di veri Laziali...
Per quanto riguarda Paolo...bè sicuramente non si può dire che mi sia dimenticato di lui...probabilmente nessuno conosce la mia stima e il mio affetto nei suoi confronti...l'ho seguito in casa e in trasferta...nei ritiri della Lazio e in quelli della Cisco...come potrei scordare chi mi ha fatto vivere certe emozioni...non l'ho mai fatto da quando se ne è andato e non vedo perchè dovrei farlo tuttora...per me è sempre presente...Lui è la Lazio ed è per questo che lo stendardo con il suo volto, nonostante qualcuno non permetta più di farlo entrare, è sempre presente sia in Nord che nel settore ospiti di varie parti d'Italia...
Con questo vi saluto romanamente e sempre orgoglioso di essere qui...un abbraccio a voi e al grande Paolo Di Canio...
un benvenuto speciale al "nostro" mollicone!!!..

anche io sono nuovo...colgo il topic per presentarmi anche io. mi chiamo daniele, quasi 19 anni, dei quali gli ultimi sei passati in curva. felice nel scrivere sul vostro forum!

Benvenuto anche a te allora!

sempre più onorato di parteciparne