Ciao a tutti...apro questo topic per presentarmi...
Sono Riccardo, ho 19 anni e ho conosciuto questo forum grazie al grande Geppo e a Gerardo...
Sono di Roma, (precisamente Ostia Antica) e sto al mio primo anno di Scienze Motorie allo Iusm...
Sono un tifoso di Curva e faccio parte del gruppo di Via Guareschi, gruppo che col passare del tempo sta crescendo sempre di più e dà domenicalmente il suo contributo per rendere la nostra Curva la più bella.
La mia Lazialità nasce all'età di pochi anni...è cresciuta a dismisura fino a farmi arrivare a sensazioni prima di quei momenti mai provate....e che solo chi ama veramente questi colori e questo simbolo può capire...i brividi ad ogni coro della Nord, intonato da te e dal resto della Curva...quel boato di quella gente che esulta per un gol al derby...o il voler essere sempre e comunque al suo fianco in ogni parte d'Italia e d'Europa per sostenerla e non abbandonarla mai...in pochi possiamo capire determinate cose...pochi eletti...e sempre fieri della nostra passione e della nostra fede...noi manipolo di fratelli...noi felici pochi...
Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a Geppo( che finora ho conosciuto solo telefonicamente ma che ho già avuto modo di apprezzare per i valori che non ha mai paura di trasmettere e diffondere e che spero presto di conoscere dal vivo), e a Gerardo (che conosco da non moltissimo tempo ma che, nonostante qualche nostro screzio, sempre scherzoso naturalmente, mi è sempre stato vicino e soprattutto mi ha fatto conoscere Federica...una persona speciale e davvero importante per me...che voi conoscete...)...
A presto....in alto i cuori...alè la Lazio, alè la Curva Nord...LIBERATELI...
Riccardo

, da te non me l'ho aspettavo!!!!!