perché trattenere uno starnuto? è un piacere della vita.
al massimo ci si può grattare il palato con la lingua e lo starnuto se ne va.

perché trattenere uno starnuto? è un piacere della vita.
al massimo ci si può grattare il palato con la lingua e lo starnuto se ne va.

:mmm:
Considerato che un oliva pesa 10g e un barattolo da 1kg che ne contiene 100 costa circa 8€, il prezzo di una oliva oggi è di 0,12€ :giagia:
40000$ del 87 corrisponderebbero a circa 30000€ dell'87 ovvero (considerando un tasso del 3%) a circa 59000€ adesso.
Per consentire un risparmio di 59000€ sarebbero necessarie circa 490000 olive ovvero 490000 insalate che corrispondono ad altrettanti passeggeri di I classe :giagia:
Considerato che negli ultimi anni America Airlines ha trasportato l'anno circa 90milioni di passeggeri, supponendo la situazione simile anche nel 87, 490mila passeggeri di I classe e altrettante insalate sono una cifra plausibile :giagia:
(Questo senza contare il risparmio di tempo nel non mettere una oliva nell'insalata ovvero diciamo circa 2 secondi che ad un costo orario di 10€ corrispondono ad un risparmio di 5millesimi di euro che per 490000 insalate farebbe circa 2700€ che consideriamo trascurabili)
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Alcune cosette che mi vengono in mente leggendo la lista:
- Ricordo che esiste effettivamente un canone per le zampe dei cavalli nelle statue equestri, ma non ricordo se corrisponda a quello citato.
- Non so per i ratti, ma so per certo che i cavalli non possono vomitare causa una "valvola di non ritorno" che impedisce al cibo di risalire dallo stomaco: come conseguenza, i cavalli sono sempre molto circospetti nell'alimentarsi, ed usano le labbra prensili per vagliare accuratamente l'erba di cui si cibano.
- Non è vero che il maschio della mantide religiosa non può accoppiarsi senza lasciarci le penne. La testa del maschio contiene un concentrato di sostanze nutritive che la femmina (molto più grossa e vorace) agogna. Ma se il maschio è svelto, può accoppiarsi e sopravvivere. Tuttavia, se la testa viene divorata, un "meccanismo di backup" consente al corpo del maschio di completare l'atto dell'inseminazione.

Ho provato lo starnuto con gli occhi aperti ed ora,pur con entrambi i bulbi oculari in mano ed entrambi le orecchie grondanti di,credo sia,sangue, chiedo fissando le mie pupille gustative stesse:
Cosa e' "vero"?
Cosa e' "falso"?
Cos'e' il trombone di pistachio?
Ultima modifica di Steppenwolf; 09-03-10 alle 09:47
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.