Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domande

  1. #1
    Il Monaco
    Ospite

    Predefinito Domande

    A Bologna ed a Ferrara, non ci sono Commende o Grangie Templari ? Per mettersi in contatto !

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dipende tu cosa vuoi fare...

  3. #3
    Il Monaco
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmadaeva Visualizza Messaggio
    Dipende tu cosa vuoi fare...
    Il Cavaliere Templare !

  4. #4
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se vuoi metterti il mantello sborsare centinaia o migliaia di euro e farfugliare qualche corbelleria che ti è stata detta o , peggio, confidata non hai che l'imbarazzo della scelta. Digita Templari si google e fatti un giro, ne troverai a decine.
    OSMTJ, OSMTH, OSMTJ-GPLI etc....

    Qualcuno ti verrà a dire che è discendente diretto, qualche altro ti dirà che non è discendente diretto ma è riconosciuto dall'ONU dalla NATO e da Santa Rosalìa in persona, altri ancora ti racconteranno la storia di Napoleone, di Palaprat, di Larmenius e di Pippo Baudo......

    Ascolta il consiglio di un pirla che ci è cascato con tutte le scarpe: lascia perdere tutti sti buffoni (tutti, nessuno escluso) che dietro un sito internet ti fanno credere chissà cosa.....comprati o trova su internet " LA REGOLA" e seguine tutti i canoni, se ci riesci, solo allora sarai emule dei grando Cavalieri del Tempio. Prima di allora sarai solo un altro che crederà di scimmiottare ciò da cui è attratto.

    Con sincerità

  5. #5
    Milites Templi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    Se vuoi metterti il mantello sborsare centinaia o migliaia di euro e farfugliare qualche corbelleria che ti è stata detta o , peggio, confidata non hai che l'imbarazzo della scelta. Digita Templari si google e fatti un giro, ne troverai a decine.
    OSMTJ, OSMTH, OSMTJ-GPLI etc....

    Qualcuno ti verrà a dire che è discendente diretto, qualche altro ti dirà che non è discendente diretto ma è riconosciuto dall'ONU dalla NATO e da Santa Rosalìa in persona, altri ancora ti racconteranno la storia di Napoleone, di Palaprat, di Larmenius e di Pippo Baudo......

    Ascolta il consiglio di un pirla che ci è cascato con tutte le scarpe: lascia perdere tutti sti buffoni (tutti, nessuno escluso) che dietro un sito internet ti fanno credere chissà cosa.....comprati o trova su internet " LA REGOLA" e seguine tutti i canoni, se ci riesci, solo allora sarai emule dei grando Cavalieri del Tempio. Prima di allora sarai solo un altro che crederà di scimmiottare ciò da cui è attratto.

    Con sincerità

    Quindi massima sfiducia verso tutte gli Ordini Templari ?

  6. #6
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Miles,
    purtroppo non ho buone esperienze, e cosa più grave non ho alcun motivo per ritenere che esista un gruppo degno di chiamarsi Templare.
    Io mi sento Cavaliere Templare anche se non faccio più arte di alcuna conventicola più o meno seria.
    Ribadisco che, per quel che ne so io, e per qule che ho sentito dire da testimoni oculari gli unici degli di "richiamarsi" alla filosofia templare sono i signori di Poggibonsi, ma anche lì parlo per conoscenze indirette.
    Fino a quando S.S. non riconcederà all'Ordie di esistere i Templari resteranno solo un bellissimo ricordo.

  7. #7
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milites Templi Visualizza Messaggio
    Quindi massima sfiducia verso tutte gli Ordini Templari ?
    Sospeso.

  8. #8
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    azz....

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con Brietling.

    AD OGGI NON ESISTE ALCUNA STRUTTURA TEMPLARE DEGNA DI CHIAMARSI TALE.

    CARO MONACO non perdere tempo. Studia i templari e cerca di comprendere quale è il tuo obiettivo.

    Saluti

    PS: perchè è stato SOSPESO quell'altro? Cosa ha detto?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi state attenti: gli ordini che si spacciano templari oggi non sono che derivanze dei circoli massonici del 700 e 800 fondati per fregare i quattrini ai nobili tedeschi

    Attualmente gli ordini cavallereschi maggiori riconosciuti dalla Chiesa Cattolica sono: Ordine di Malta, Ordine del Santo Sepolcro e Teutoni

 

 

Discussioni Simili

  1. Le 10 non-domande
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 262
    Ultimo Messaggio: 20-06-12, 21:12
  2. Domande? Niente domande!
    Di bayta89 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 18:30
  3. DOMande per ART
    Di Ambrogio nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 03:06
  4. Domande
    Di Nazionalrivoluz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 16:30
  5. Domande
    Di "Il Ventennio" nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 19:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito