

Molto bello, come si chiama questo filone?


Dalle mie parti il "filone" è il pane![]()
non lo so, sono russi contemporanei, poi boh...
anche questa è molto bella:
Non siete aquile, per questo non avete mai sperimentato la gioia del tremore dello spirito.
E chi non è un'aquila non dovrebbe affacciarsi sugli abissi.


^