Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il pacchetto (viaggio) e' servito!

    Il furto e' alle porte, i primi deliranti tour operatori azzardano € 920 per il volo in giornata, biglietto e pullman per lo stadio.

    Barcellona 89 lit.250.000 con tanto di 2 notti in Catalunya

    Da qui in pi parte la serie di furti....

    Vienna 90 lit.500.000 (prezzo di favore si diceva al tempo...)

    Monaco 93 lit.650.000 + biglietto regalatomi da Capello

    Atene 94 lit.680.000

    Vienna 95 lit.700.000

    Manchester € 510,00 (prezzo lux si diceva, in agenzia era € 650)

    Istanbul € 625,00 (infatti eravamo meno di 15.000 tifosi al seguito...)

    Atene 2007....attendiamo lo scandalo su cui i "modernisti" del forum non spenderanno una parola!

    E allora fatevi spennare ed esibite la sciarpetta "originale" dell'AC Milan...

    MALEDETTI AFFARISTI ANDATE ALL'INFERNO!

  2. #2
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E spero che non facciano entrare le aste, almeno non vedremo i tricolori che si sono visti ieri sera.

    Voi che andrete: abbiate la decenza di fare vedere questo vessillo!




  3. #3
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e il prezzo "giusto" chi lo dovrebbe fissare, te? e sulla base di quali criteri? che fai, predni spunto dal postal market?

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non voglio difendere nessuno,ma è qualche giorno che cerco on line voli per la grecia e solo per il volo i prezzi sono molto alti. se in spagna inghilterra e altri posti capita di trovare prezzi ragionevoli o offerte vantaggiose. in grecia non si trova mai nulla.

  5. #5
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    e il prezzo "giusto" chi lo dovrebbe fissare, te? e sulla base di quali criteri? che fai, predni spunto dal postal market?
    Se il tifoso e' consumatore allora via libera al mercato, se il tifoso e' considerato tale il ricarico deve essere minimo.

    Nel 1994 lo stadio di Atene presentava degli stupendi settori vuoti...

    Ad Istanbul sarebbe stato lo stesso se non ci fosse stata un'inglese lo stadio sarebbe stato semideserto!

    Comunque 18.000 biglietti al Milan, 18.000 al Liverpool nella ricca Lombardia che crede al tifoso-consumatore ed alla sua mercificazione non sara' un problema riempire una curva con idioti che hanno visto S.Siro solo in cartolina!

    Bella merda!


    Siso! Sempre peggio, non leggevo da un po' ma va sempre peggio!!!!

    Si e' diffusa una bella mentalita' ULTRA'-MERCANTILISTA!

  6. #6
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    Non voglio difendere nessuno,ma è qualche giorno che cerco on line voli per la grecia e solo per il volo i prezzi sono molto alti. se in spagna inghilterra e altri posti capita di trovare prezzi ragionevoli o offerte vantaggiose. in grecia non si trova mai nulla.
    Non ti serve a un c...o il low-cost se poi devi dare € 600,00 ad un bagarino napoletano-ateniese.

    Forse non e' chiara una cosa, il sistema della distribuzione biglietti e' malato da Vienna 90.

    Prima negli anni 70 e 80 c'era la meritocrazia (ai club ed ai tifosi) si poteva andare in macchina, in pullman col club o con la curva...

    Oggi niente meritocrazia (tipo una notte col sacco a pelo in fila alle biglietterie).


    Fate gli spiritosi mercanteggiatori, ma voi la meritocrazia del tifoso non sapete
    cosa sia!

    Leggete un po' le trasferte della Kop e dei tifosi del Feyenord anni 70...

    Leggete se sapete ancora farlo...

  7. #7
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ma rispondimi, come si fa a fissare il prezzo giusto?quello dell'89 era il prezzo giusto? perchè?

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo Visualizza Messaggio
    Non ti serve a un c...o il low-cost se poi devi dare € 600,00 ad un bagarino napoletano-ateniese.

    Forse non e' chiara una cosa, il sistema della distribuzione biglietti e' malato da Vienna 90.

    Prima negli anni 70 e 80 c'era la meritocrazia (ai club ed ai tifosi) si poteva andare in macchina, in pullman col club o con la curva...

    Oggi niente meritocrazia (tipo una notte col sacco a pelo in fila alle biglietterie).


    Fate gli spiritosi mercanteggiatori, ma voi la meritocrazia del tifoso non sapete
    cosa sia!

    Leggete un po' le trasferte della Kop e dei tifosi del Feyenord anni 70...

    Leggete se sapete ancora farlo...
    si ma mantieni la calma e non fare pazzie.

  9. #9
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    si ma rispondimi, come si fa a fissare il prezzo giusto?quello dell'89 era il prezzo giusto? perchè?
    Quello dell'89 era giusto perche' si poteva prendere il biglietto e organizzarsi il viaggio senza la mediazione dei tour operator.

    Fai ironia, caro il mio liberalista, ma con il monopolio dei biglietti della partita nelle mani di un paio di tour operator il prezzo e' tutto fuorche' fatto dal mercato.

  10. #10
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che dire, nulla di nuovo sotto il sole. Il tifoso è un consumatore, da spennare ben bene, allo stadio (prezzi dei biglietti folli), al negozio (una maglia ufficiale almeno 70 €), in agenzia viaggi (pacchetti a prezzi stratosferici), a casa (abbonamenti a merdose tv a pagamento per tenere tutti lontani dagli stadi e rendere asettico lo spettacolo), ovunque. Galliani ha detto che le squadre più forti in campo sono quelle col fatturato più alto. Bella merda, se lo tengano questo calcio.
    Non oso immaginare che creste paurose ci saranno in curva, da una curva che organizza dei pullman per la finale di Berlino (?!?!?!?) coi biglietti arrivati chissà come e chissà da chi e il cui "leader" fa bella mostra di sè allo stadio con in braccio i figli di Materazzi (?!?!?!?!?!) cosa ci si può aspettare?
    Ieri sera si son superati i 3 milioni e 100 mila € di incasso per poco più di 67.000 spettatori; ovvero una media di 46 € circa a biglietto. Follia pura. E ovviamente il ragazzo che si fa il culo tutto l'anno per tirare insieme i soldi di una tessera di terzo blu (ah no, adesso si chiama terzo sud....) se la prende in culo, s'è fatto il mazzo tutto l'anno, c'era sempre, anche quella fredda sera di gennaio quando i signori della tv hanno deciso che la Coppa Italia si gioca alle 21.15 perchè la trasmissione dei pacchi di Insinna non può saltare, ma la Champions di lustrine, puttane e ballerine lui non la può vedere allo stadio, al suo posto va il ricco turista giapponese o amricano. Che schifo. Gli stadi si riempiono di sponsor, i biglietti sono per loro o per chi li vince grattando una schedina dal benzinaio, per i tifosi rimangono le briciole, a prezzi esagerati.
    Poi magari una sera a Cagliari provi a contestare Galliani perchè è presidente di Lega e qualche responsabilità l'avrà bene se a Lecce un settore ospiti te lo fan pagare 30 € ( e senza consumazione, come da striscione esposto, mai così azzeccato...) ma all'altra parte della curva culo e camicia con Galliani ( il Milan non si tocca, Rossi infame e bla bla bla) non va bene e allora sono intimidazioni o peggio. Ma la campagna che faceva la Sud contro ilcaro biglietti dove è finita? Dimenticata? 25 € paiono bruscolini, siamo talmente assuefatti al sistema che non ci si accorge più di nulla. The Beautiful Game non è più per tutti. E da un pezzo.
    Io ieri sera a guardare la partita dalla tv non mi son nemmeno emozionato, non c'era gusto, non si respirava l'emozione e per cinque minuti avrei voluto essere lì. Ma è durata 5 minuti. Per fortuna non son ancora del tutto assuefatto.


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-13, 19:10
  2. Il PDL è servito
    Di C@scista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 12:33
  3. Il pranzo è servito!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-04, 12:18
  4. Un viaggio nella memoria, un viaggio per la libertà
    Di Paul Atreides nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-02, 23:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito