io sono meridionale, mi sono scocciato di stare qui, quasi quasi me ne vengo lassù da voi a commettere qualche reato, visto che al nord siete tutti dei santi, poi non sapete chi incolpare senza di noi,
la colpa è sempre degli altri, degli extracomunitari o dei meridionali, siamo noi che vi impediamo di vivere in un autentico paradiso, avete ragione.
Anche quando succedono delle calamità naturali, la colpa è sempre dei meridionali o degli extracomunitari.




Rispondi Citando
