Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Stasera da santoro

  1. #11
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Dec 2006
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sono meridionale, mi sono scocciato di stare qui, quasi quasi me ne vengo lassù da voi a commettere qualche reato, visto che al nord siete tutti dei santi, poi non sapete chi incolpare senza di noi,
    la colpa è sempre degli altri, degli extracomunitari o dei meridionali, siamo noi che vi impediamo di vivere in un autentico paradiso, avete ragione.
    Anche quando succedono delle calamità naturali, la colpa è sempre dei meridionali o degli extracomunitari.

  2. #12
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Dire che i meridionali sono più pericolosi degli stranieri è una scemenza razzista, il sud è certamente il nostro problema principale ma per tutt'altre ragioni da quello della delinquenza comune.
    Dopo questa frase, novis andrebbe bannata a vista dal forum Padania! e trasferita a forza in quello Calabria.

  3. #13
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob84 Visualizza Messaggio
    io sono meridionale, mi sono scocciato di stare qui, quasi quasi me ne vengo lassù da voi a commettere qualche reato, visto che al nord siete tutti dei santi, poi non sapete chi incolpare senza di noi,
    la colpa è sempre degli altri, degli extracomunitari o dei meridionali, siamo noi che vi impediamo di vivere in un autentico paradiso, avete ragione.
    Anche quando succedono delle calamità naturali, la colpa è sempre dei meridionali o degli extracomunitari.
    Di sicuro non è colpa dei norvegesi.

  4. #14
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triestìn Visualizza Messaggio
    Ecco, questa storia che "anche gli italiani delinquono" a me ha rotto francamente un pò il cazzo, soprattutto quando mi sento dire da gente di origini padano-alpine al 100% la terrificante frase "ma lascia stare gli extracomunitari anche NOI ITALIANI ABBIAMO PORTATO LA MAFIA NEL MONDO". Non so se ridere o piangere.......
    I terroni hanno portato la mafia nel mondo,o meglio in America proprio perchè l'emigrazione è stata massicciamente meridionale.
    In Argentina con un emigrazione prevalentemente lombardo-veneta-piemontese,di mafia non si è sentito nemmeno parlare.

  5. #15
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob84 Visualizza Messaggio
    io sono meridionale, mi sono scocciato di stare qui, quasi quasi me ne vengo lassù da voi a commettere qualche reato, visto che al nord siete tutti dei santi, poi non sapete chi incolpare senza di noi,
    la colpa è sempre degli altri, degli extracomunitari o dei meridionali, siamo noi che vi impediamo di vivere in un autentico paradiso, avete ragione.
    Anche quando succedono delle calamità naturali, la colpa è sempre dei meridionali o degli extracomunitari.
    senti fai che star li , tanto prima o poi erutta.....

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Dopo questa frase, novis andrebbe bannata a vista dal forum Padania! e trasferita a forza in quello Calabria.
    tu mi devi spiegare che cosa ti ho fatto di male per perseguitarmi in questo modo ...

  7. #17
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    tu mi devi spiegare che cosa ti ho fatto di male per perseguitarmi in questo modo ...
    Quando le sparacchi mi sembra giusto bacchettarti sulle mani

  8. #18
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Dec 2006
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    I terroni hanno portato la mafia nel mondo,o meglio in America proprio perchè l'emigrazione è stata massicciamente meridionale.
    In Argentina con un emigrazione prevalentemente lombardo-veneta-piemontese,di mafia non si è sentito nemmeno parlare.
    Non è vero, è tutta propaganda antimeridionale

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Quando le sparacchi mi sembra giusto bacchettarti sulle mani

    Bah...se a te sembra che abbia sparacchiato qualcosa ...
    Gli omicidi di Brescia sono stati opera di...? e gli stupri per la strada a Milano sono opera di...? poi certo non è una scoperta che anche i meridionali delinquono.

    Comunque, dato che sei di Brescia: domani voi bresciani avete il privilegio di farvi sentire, fatevi sentire anche per noi!

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Bah...se a te sembra che abbia sparacchiato qualcosa ...
    Gli omicidi di Brescia sono stati opera di...? e gli stupri per la strada a Milano sono opera di...? poi certo non è una scoperta che anche i meridionali delinquono.

    Comunque, dato che sei di Brescia: domani voi bresciani avete il privilegio di farvi sentire, fatevi sentire anche per noi!
    stragi di stato = stragi mafiose = stragi nordafricane o suditaliane che sono poi la stessa cosa

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito