tu della lega non hai mai capito nulla mi sembra....era un grande movimento di popolo per avere giustizia, per non avere servizi da terzo mondo pagando tasse da scandinavia, per poter continuare a vivere in un paese civile e onesto come era la nostra terra in passato, per la legalità, contro l'arroganza di chi arrivava nella nostra terra e non rispettava le regole e voleva imporre il suo modo di vivere, per non essere etnicamente cancellati, per l'italia moderna...il 90% di quelli che votavano lega 10 anni fa non aveva niente a che fare con i borghezio, i calderoli, e con le loro sparate razziste e di estrema destra, te lo assicuro..alle manifestazioni della lega, pensa un po, oltre a molti meridionali che volevano anche loro un po' di giustizia in questi paese, c'erano anche vu cumprà che vendevano fazzoletti o accendini, e mai nessuno abbia detto nulla o si sia lamentato..pensa un po' che la lega aveva pure organizzazioni per la cooperazione con i paesi del terzo mondo..ti assicuro che non era un movimento estremista come i media hanno sempre voluto far credere. purtroppo un po' ultimamente lo è diventato, infatti ha perso gran parte dei voti...e comunque buona parte dei personaggi di questo forum poco hanno a che fare col leghista medio..tutt'altro..





Rispondi Citando

