le ceramiche sono a Vietri.
Ravello è famosa per la musica classica,per le sue terrazze e per lo scenario di Villa Rufolo.

le ceramiche sono a Vietri.
Ravello è famosa per la musica classica,per le sue terrazze e per lo scenario di Villa Rufolo.
Ma veramente a Revello in comprai due piatti in ceramica delle "famose ceramiche di Revello"...

bhe dire che a SCALA non c'è nulla è come dire che sto cioppisbiruluno vota FN....
non ho capito se mi stai dando ragione o no...se mi stai dando torto bhe io ti parlo della mia esperienza, ci vado almeno 2 volte all'anno da quando sono nato e non mi pare ci sia molto da fare lì oltre che zappare la terra. il massimo che ho fatto in quel paese è quello che faccio sempre, tutti in casa di qualcuno, tanto vino fatto in casa quello che praticamente sembra aceto, carte e si va di settemezzo o stoppa mentre ci si ubriaca
.... oppure fenomenali le tombolate invernali
, ma non mi venire a dire che è un paese vivo perchè una cazzata... un ottimo paese per una vacanza rilassante, nulla di più...
in compenso la vista è bella da lassù
ora datemi del malato ma vedo una swastika pure in questa foto...

in mezzo al mare?
no l'albero e i monti formano una swastika... pensa te che l'altra volta ho visto na swastika pure in una imma con 2 lesbiche...