Capello? Ma non scherziamo.
Lippi e' tecnicamente molto superiore al mascellone bastardo.
Mascellone bastardo che, oltre ad essere un allenatore scarso (e i risultati in Europa, milan incluso, parlano da soli), e' anche un uomo di merda e come dice subzero dovrebbe essere presso a sassate.

Sta antipatico anche a me, ma Capello e' un bravo allenatore. Vero che ha sempre e solo allenato dei gran squadroni, ma comunque ha una media di campionati vinti che e' impressionante. E non dite "con quelle squadra avrei vinto anch'io" perche' in ogni torneo puo' vincere una squadra sola, e non e' un caso se una volta su due vinceva la sua![]()

Ci sarebbe un solo motivo che mi farebbe contento vedendo di nuovo Capello qui e cioè il fatto che significherebbe che la dirigenza avrebbe deciso di fare una squadra competitiva,perchè il mascellone va solo dove si può vincere.
Ma siccome,ahinoi,la realtà della Juventus oggi non è certo quella,le voci su Capello sono completamente destituite di ogni fondamento e ti dirò di più,secondo me non verrà neanche Lippi,chi glielo fa fare di andarsi a rovinare mettendosi al servizio di incapaci come Secco e Blanc?Rendiamoci conto che Deschamps se n'è andato perchè ha capito che aria tira per la prossima stagione e non voleva fare da capro espiatorio dei pasticci di questa dirigenza incompetente.
Tremo al pensiero che possano arrivare Vialli o Conte,vale a dire uno che da allenatore ha collezionato un esonero pure nella B inglese e non allena da anni e un altro che ha appena iniziato ed ha come unica esperienza l'Arezzo.
Ma sono due juventini..ultimamente pare conti questo...pure il barsta vicino casa mia è juventino ma non ce lo vedo ad allenare,benchè sappia tutto di calcio.
La situazione è critica.