Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: cronache brussellesi

  1. #11
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    Io sono stato a bruxelles, bruge e liegi... di ottimo ricordo solo le birre trappiste!
    Rochefort e Orval a fiumi!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    , ieri alle otto di sera (considerate che qui c'è luce come alle sei da noi) ad un incrocio in centro un negro fermo là mi dice: bonsoir, cacchio che gentile. Poco più in là un altro: bonsoir, davvero educati... al terzo ho capito che erano spacciatori
    ahahahaha questa è bella

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bruxelles è abbastanza anonima.

    Se volete vedere una bella città, andate a Liegi o nel suo circondario.
    La Venezia Belga.

    Ps, le belghe sono MOOOOOOOLTO disponibili!!!

  4. #14
    Federalismo etnico
    Data Registrazione
    26 Feb 2005
    Località
    Meridione d'Italia
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che gli altri hanno chiesto di vizi e stravizi, rompo l'atmosfera godereccia per chiederti se hai visto qualche sede o manifestazione del Vlaams Belang e/o del Front National du Belge

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Cari camerati,
    da due settimane sono qui a Bruxell, capitale d'Europa...
    la gente è molto gentile, oggi al supermarket - avevo comprato solo una bottiglietta di pepsi - due signore mi hanno fatto passare avanti nella fila al supermercato senza che io lo chiedessi. Poi sono andato a mangiare un panino sulla panchina al parco e un ragazzo, che era lì prima di me e stava già fumando, mi ha chiesto se mi desse fastidio il fumo... incredibile, molto gentili davvero.
    Però è pieno di negri e ci sono un sacco di coppie interraziali (non solo negro-bionda, ma anche viceversa). Ma anche loro sono molto gentili, ieri alle otto di sera (considerate che qui c'è luce come alle sei da noi) ad un incrocio in centro un negro fermo là mi dice: bonsoir, cacchio che gentile. Poco più in là un altro: bonsoir, davvero educati... al terzo ho capito che erano spacciatori
    Poi stamattina dovevo andare in un ufficio che apre alle dieci con un mio collega che è una persona normale ("normale" nel senso che non è camerata ) ed erano le 10.05 e l'ufficio era ancora chiuso. Il mio collega, sbirciando da una finestra vede che c'è qualcuno dentro e mi dice (molto politically correct): "stanno per aprire, c'è una signora di colore dentro". Passano 5 minuti... passano 10 minuti... passano 15 minuti... dopo 20 minuti il mio collega fa: "ma 'sta troia negra ci vuole aprire o no???"

    il becero fascismo avanza...

    Bruxell fa cagare.
    Ti consiglio di andare il mercoledì notte a Ghent oppure a Lleven.
    Fidati.

  6. #16
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnosud Visualizza Messaggio
    Visto che gli altri hanno chiesto di vizi e stravizi, rompo l'atmosfera godereccia per chiederti se hai visto qualche sede o manifestazione del Vlaams Belang e/o del Front National du Belge
    sono in contatto con alcuni ragazzi del Vlaams Belang che avevo conosciuto la scorsa volta che sono stato in Belgio (a Bruges) ma per il momento non mi sono ancora incontrato con loro. Quando li vedo ve lo faccio sapere senz'altro.

  7. #17
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico Visualizza Messaggio
    Bruxell fa cagare.
    Ti consiglio di andare il mercoledì notte a Ghent oppure a Lleven.
    Fidati.
    grazie del consiglio, vedrò di seguirlo

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Cronache del P.E.
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 10:17
  2. Cronache del '28
    Di pcosta nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 23:34
  3. Cronache
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 14:56
  4. Cronache
    Di GBateson nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 17:45
  5. Cronache...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito