Questo thread è dedicato al futuro di NFM; gli scenari, o meglio le proposte sono le seguenti:
1-Riunificazione totale con il PDUM, con la fusione dei due forum
2-Riunificazione politica in un unico movimento monarchico, ma con il mantenimento dei due forum
3-Stiamo separati come adesso, divisi tra vittoriani e aostani fino alla fine del mondo
Possono votare gli iscritti a NFM, per quanto mi riguarda propongo la soluzione numero 2 al momento, ma non escludo la 1 per il futuro. Aspetto i voti...




Rispondi Citando