Secondo questo sito
http://www.dimmichiseitidirochivotar...face/Home.aspx
sono un elettore di rifondazione, com. italiani e verdi!!

Secondo questo sito
http://www.dimmichiseitidirochivotar...face/Home.aspx
sono un elettore di rifondazione, com. italiani e verdi!!
ha ha ha! L'ho fatto pure io e mi da al 47% del Centro sinistra el al 42 della cdl... mi da come affinità massima fra i democristiani più di merda che ci siano (tipo Rosy Bindi) della Margherita... questo sistema oltre ad essere evidentemente fallace, considerati i risultati mi pare anche fazioso... pendente verso sinistra.

I grafici riportati in seguito rappresentano la tua tendenza politica che scaturisce dalle risposte che hai inserito nel test.
![]()
Affinità Coalizione
Ecco il mio test..........
![]()
cazzo...io sn a parimerito DS, Lega, PRC, PdCI, Verdi...aiuto!!!
54 csx...

I grafici riportati in seguito rappresentano la tua tendenza politica che scaturisce dalle risposte che hai inserito nel test.
![]()
Affinità Coalizione
![]()
Per la coalizione va bene perchè mi fanno schifo entrambe, però per i partiti mi è risultato troppo sbilanciato a destra

Credo che lo sbilanciamento verso il CDU faccia parte della cultura cattolica intrinseca che tutti noi in Italia siamo costretti per forza di cosa a subire. E' inutile negarlo. Certi nostri attegiamenti etici e pulsivi sono inesorabilmente legati all'habitat cristiano che ci circonda. Quindi non deve far paura, ma semplicemente farci riflettere.
Analogalmente credo che losbilanciamento a sinistra da me subito, sia da rilevare nel fatto che ho risposto a certi argomenti in maniera molto libertarian e che certe cose libertarian in italia siano egemonizate dalla sinistra se c'è lo stato di mezzo. Ad esempio ho votato a favore dell'imigrazione. Ma per me, in una società Libertarian, non essendoci tangibili confini nazionali estremamente definiti, è normale l'apertura alle più diverse etnie.
Il fatto che Emo sia stato sblilanciato a destra è d aindicare nel suo senso di partecipazione all'istituzione statale, nazionale e patriotica, legata fortemente alla destra conservatrice.
In definitiva un test ridicolo, falso, tendenzialmente irrilevante e superficiale.
la inutilità di questo test è dovuta dalla "classificazione politica" che c'è in Italia...un libertario non può essere rapresentato in questi schemi...