A proposito di Brick Lane, io sono stato una sera al 93 Feet East e ho scoperto dei gruppi incredibili: i Ghost Frequency e gli Hoodlums...

a me non piace per un cazzo.
ci son passato tre volte e son scappato via.
pero l'inghilterra mi piace molto come paese ma preferisco altre zone piu a nord....eccetto Hull.
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

Che esagerazione, ragazzi, io a Londra ci sono nato e da sempre ci passo almeno un mesetto all'anno (forse qualcosa di meno dovendo dividere il periodo con Brighton) e - per stare in location - essendo come noto un appassionato ripperologo mi ci sono trovato spesso di notte (anche perchè nella zona oltre a molti negozi mod-oriented vi sono diversi jazz club tra Spitalfields e Bethnal Green ... il quartiere dei gemelli Kray per intenderci), ma dicevamo gli accoltellamenti ... mah, può darsi mai vissuto sulla mia pelle però, considerate poi che sempre per via di Jack anche di notte le strade tra Tower Hill ed hanbury St. sono infestate da turisti che partecipano ai vari 'ripper walk'. Paki e west indian a parte lì ci puoi trovare l'Inglese turbolento e genuino che è buona norma accondiscendere sempre
Piaciuta dunque, London Town ... eh sì, prorpio vero che se uno è stanco di Londra è stanco anche di vivere.
Next time consiglio le location di "An Orange Clockwork".
Regardshefico:
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -

quindi io che mi son stancato di londra in circa mezza giornata dovrei sciogliermi nell'acidoonf:
poi a dirtela tutta a' infestata da itagliani figetti alternativi e preferisco passare la mia serata insieme a un gruppo di muratori scozzesi o un mandria di viados brasiliani almeno qualli non se la tirano per un cazzo.
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti
Io devo partire per Londra per una vacanzina di 7 giorni e precisamente dal 9 al 15 Maggio .... chi mi sa dire com'è il tempo in quel periodo????