Cari camerati,
da due settimane sono qui a Bruxell, capitale d'Europa...![]()
la gente è molto gentile, oggi al supermarket - avevo comprato solo una bottiglietta di pepsi - due signore mi hanno fatto passare avanti nella fila al supermercato senza che io lo chiedessi. Poi sono andato a mangiare un panino sulla panchina al parco e un ragazzo, che era lì prima di me e stava già fumando, mi ha chiesto se mi desse fastidio il fumo... incredibile, molto gentili davvero.
Però è pieno di negri e ci sono un sacco di coppie interraziali (non solo negro-bionda, ma anche viceversa). Ma anche loro sono molto gentili, ieri alle otto di sera (considerate che qui c'è luce come alle sei da noi) ad un incrocio in centro un negro fermo là mi dice: bonsoir, cacchio che gentile. Poco più in là un altro: bonsoir, davvero educati... al terzo ho capito che erano spacciatori
Poi stamattina dovevo andare in un ufficio che apre alle dieci con un mio collega che è una persona normale ("normale" nel senso che non è camerata) ed erano le 10.05 e l'ufficio era ancora chiuso. Il mio collega, sbirciando da una finestra vede che c'è qualcuno dentro e mi dice (molto politically correct): "stanno per aprire, c'è una signora di colore dentro". Passano 5 minuti... passano 10 minuti... passano 15 minuti... dopo 20 minuti il mio collega fa: "ma 'sta troia negra ci vuole aprire o no???"
![]()
![]()
il becero fascismo avanza...
![]()