Originariamente Scritto da SPYCAM Senti Tronista io ho detto che vi voto e non che mi candido...........votero' solo se sara' candidata una bella gnocca..... vogliamo i voti belli
Originariamente Scritto da Venom ma la finiamo con ste pagliacciate? spero che il nuovo governo squadrista porti un pò d'ordine
Originariamente Scritto da Venom ma la finiamo con ste pagliacciate? spero che il nuovo governo squadrista porti un pò d'ordine tu scherzi.. ma io vorrei un governo contro gli epicurei..
Originariamente Scritto da Elohim Si crea su POL Il partito dei Belli.Tra le sue influenze: Costantino Vitagliano Daniele Interrante Giuseppe Lago Riccardo Scamarcio è nostro obbiettivo su POL portare la bellezza e rappresentanti belli al Congresso Prego gli interessati di postare loro fotografie come sta Lele Mora?
che Costantino abbia pietà di voi
Originariamente Scritto da Elohim Si crea su POL Il partito dei Belli.Tra le sue influenze: Costantino Vitagliano Daniele Interrante Giuseppe Lago Riccardo Scamarcio è nostro obbiettivo su POL portare la bellezza e rappresentanti belli al Congresso Prego gli interessati di postare loro fotografie Vorrei far parte della lista. Grazie.
Originariamente Scritto da *-RUDY-* come sta Lele Mora? non mi occupo di brutti anzi ne approfitto per esprimere solidarietà a Corona
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Vorrei far parte della lista. Grazie. con una ceretta e un pò di sana palestra e beauty farm sei accetto...ne parliamo tra qualche mese
Originariamente Scritto da Elohim vogliamo i voti belli Allora mi sa che ne riceverai pochini
Originariamente Scritto da Elohim con una ceretta e un pò di sana palestra e beauty farm sei accetto...ne parliamo tra qualche mese Omu i panza omu i sostanza.
Regole del Forum