Originariamente Scritto da Elohim Si crea su POL Il partito dei Belli.Tra le sue influenze: Costantino Vitagliano Daniele Interrante Giuseppe Lago Riccardo Scamarcio è nostro obbiettivo su POL portare la bellezza e rappresentanti belli al Congresso Prego gli interessati di postare loro fotografie Voglio partecipare al partito in maniera ufficiale.
Originariamente Scritto da Primoli Ma che è 'sto partito mo? W l'italiano...
Originariamente Scritto da Il_Siso Voglio partecipare al partito in maniera ufficiale. ti accetta di sicuro se gli posti la foto coi boxer e i calzini
Originariamente Scritto da Richard Gecko ti accetta di sicuro se gli posti la foto coi boxer e i calzini Eh beh, ho le mie carte da giocare...
quella foto è mitica siso
Originariamente Scritto da Richard Gecko quella foto è mitica siso Non posto foto a casaccio
Originariamente Scritto da Il_Siso W l'italiano... Cosa c'é da sghignazzare? Mi spieghi dov'é l'errore ortografico che ti fa tanto ridere?
Originariamente Scritto da Primoli Cosa c'é da sghignazzare? Mi spieghi dov'é l'errore ortografico che ti fa tanto ridere? "mo" che significa?
Originariamente Scritto da Il_Siso "mo" che significa? "Mo" sta per "adesso". E' un termine gergale che si usa in diverse parti d'Italia.
Originariamente Scritto da Primoli "Mo" sta per "adesso". E' un termine gergale che si usa in diverse parti d'Italia. Apuunto, è dialetto, non italiano. Qui non si usa.
Regole del Forum