Originariamente Scritto da Elohim PALESTRA
NOI SIAMO LA VERA ITALIA ! RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Ma c'é una commissione di valutazione per vedere se uno è accettabile nel partito... oppure decide tutto Elohim?
Originariamente Scritto da Elohim metti una tua foto e il comitato centrale composto da Karina,Salvatore,Daniele e Costantino deciderà Originariamente Scritto da Primoli Ma c'é una commissione di valutazione per vedere se uno è accettabile nel partito... oppure decide tutto Elohim? .
Originariamente Scritto da Gilbert I vs lo sport rende l'uomo sano e in grado di sorpassare qualsiasi sfida...io preferisco il primo...te? VIVA LA GIOVENTù SANA
fatti non pugnette
Ok, mi candido.
Originariamente Scritto da Elohim vs lo sport rende l'uomo sano e in grado di sorpassare qualsiasi sfida...io preferisco il primo...te? VIVA LA GIOVENTù SANA io sinceramente preferisco il gentil sesso !!! Scherzi a parte, é meglio una "mente sana in corpo sano!"
Originariamente Scritto da Primoli Ok, mi candido. mi dispiace ma se devono eleggere il più bello allora sono già presidente di Pol !!!
Originariamente Scritto da Gilbert I mi dispiace ma se devono eleggere il più bello allora sono già presidente di Pol !!! Ok, sono ufficialmente iniziate le barzellette.
muhahahahah comunque elohim non è un nome divino?
Regole del Forum