Che vergogna, mai vista una partita più oscena di Siena-Lazio di ieri.
Non ho nemmeno esultato per il gol, mi sono vergognato come un cane e sono tornato a casa.
Se potevo avere ancora qualche minimo dubbio di continuare l'esperienza in curva adesso non ne ho più. Fa schifo chi sta in campo, fa schifo chi sta sui gradoni, fa schifo chi sta nelle tribune, nei palazzi e nei cellulari.
Non c'è più niente per cui valga la pena continuare a seguire questa merda ed a spendere sudore, soldi e cazzi di tutti i tipi.
C'è di meglio e di più importante.

a me dispiace: è la dimostrazione che società piccole ma oneste (o almeno, poco disoneste) avranno sempre la peggio nei confronti di squadre che s meriterebbero la radiazione e invece se la cavano sempre con poco (vedi reggina tanto per fare l' esempio di una diretta concorrente del chievo).

Mah... credo poco all'esistenza di società piccole ma oneste: anche lo stesso Chievo, negli anni, ha fatto le sue bravate ogni tanto. Nessuno è onesto, semmai ci può essere il discorso squadra grande = disonestà grande, squadra piccola = disonestà piccola... ma sempre disonestà è. E se le piccole avessero la possibilità di fare intrallazzi grossi li farebbero, non hanno maggior dignità delle altre.

forza hellas la nord è con te
italiano traditore