Azzittito da Francesco Totti l'odioso paperino Mosca: alla sua domanda, tanto per cambiare, tendenziosa e prevedibile, sul perché abbia deciso di non giocare più in Nazionale, gli ha risposto seccamente: " Così la smettete de criticamme! "![]()
![]()

Azzittito da Francesco Totti l'odioso paperino Mosca: alla sua domanda, tanto per cambiare, tendenziosa e prevedibile, sul perché abbia deciso di non giocare più in Nazionale, gli ha risposto seccamente: " Così la smettete de criticamme! "![]()
![]()

Grande Checco!
Oltretutto Mosca ha anche detto che secondo lui la Roma arriverà prima davanti a Juve e Fiorentina....appena l'ho sentito, non ho potuto esimermi dal darmi una leggera grattata (visti i precedenti)....

Io evito proprio di guardarlo.
Se la partita me la sono vista allo Stadio faccio i miei calcoli da solo, poi posto sul forum, se me la sono vista in TV ascolto le interviste del dopopartita... e poi posto sul forum.
Ma chi se li copre, da Mosca a Capello...

A Controcampo hanno mandato la telecronaca dei gol di Carlo Zampa.......spettacolo!

Ah, figurati! Io stavo lì solo per sentire Spalletti e Totti. Anche Colantuono è persona simpatica, oltre che un ottimo tecnico: il Palermo ha giocato una buona partita ed un ottimo secondo tempo. Mi auguro che possa andare in Champions.
P. S. Non mi è piaciuto Cicinho, ma è evidentemente un problema di forma. Preoccupante, in particolare, la lentezza. La cura Spalletti lo rigenererà!