
Originariamente Scritto da
Stefanovich
Eeeeeh!? Ma stai scherzando spero?! Se sei convinto di quello che dici meriteresti di:
1. Fuggire da un paese devastato da una guerra civile.
2. Doverti aggrappare a una rete per salvarti a causa del gommone che affonda e
dulcis in fundo,essere lasciato a morire in mare in nome di un criminale "cazzi tuoi".
Ma ti rendi conto di che cosa dici? Se il mondo va in rovina è colpa di voi menefreghisti e assassini (sottolineo assassini) occidentali che magari vanno a messa tutte le domeniche per poi non muovere un dito di fronte a un proprio simile in pericolo! Vergognati! L'unico posto dove dovrebbero finire le persone come te è un manicomio!
Vergogna!
Mi dispiace solo pensare che magari educhi i tuoi figli sulla base di questi principi degni solamente di un pazzo...
