Originariamente Scritto da
Max72
Ma a me interessa poco la fusione(o scissione derivata) dei DS con DL.
interessa di piu', che vengano affrontate emergenze con la "E" maiuscola.
Io NON li ho eletti per fare il PD, li ho eletti per altre cosettine che reputo un attimino piu' prioritarie...non e' questione di analisi politica sulla futura governabilita' di partiti facenti parti del CSX, e' questione che prioritariamente, il PD e' una cosa che passa all'ultimo piano, prima devono occuparsi di legge Biagi, pensioni, gente che non arriva a fine mese, affitti da incubo e giustizia che fa' schifo e avanti cosi' alla grande.
Con tutto il rispetto per il PD, ma focalizzare l'attenzione sul PD(dichiarandolo "importanza nazionale alla quale non si puo' fare a meno perche' e' l'italia che ce lo chiede), significa a livello comunicativo(e non solo) prendere per il culo chi li ha votati perche' precario, terorizzato per la pensione, stufo di processi che durano secoli, criminalita', sprechi e clientelismo.
Ci vuole meno a fare il PD, che a risolvere la questione delle discariche Napoletane mettendoci i coglioni e prendendo decisioni serie e veloci...questo non e' un gran segnale per un elettore interessato del problema, a mio modo di vedere.