Lo dicevo io che andava meglio al nord che al sud!![]()


Lo dicevo io che andava meglio al nord che al sud!![]()
Io mi atteso allo 0.6%.
Gagio hai un pvt molto importante...
su


Fiamma per il momento due consiglieri all'elba, rispettivamente uno per comune.


Ancona, provinciali, FN 1,2% (317 su 465 sezioni)!


Solo FN o FN-DC?Verona 1,51%
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Daje!
Genova 0,3%
Alessandria 0,5%
Verona 0,2%
Ancona 0,7%
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0