ancora qua stai?![]()

ancora qua stai?![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Sì sto ancora qua.....![]()
Per il semplice fatto che sono veramente incazzato!!!!
Non mi sembra giusto utilizzare questi trucchetti per avere qualche consigliere.
Non mi sembra giusto per un movimento che si ritiene "vicino al popolo" e alla gente comune come dovrebbero essere Forza Nuova e similari...
Non mi sembra giusto che questa piccola comunità ha dovuto rinunciare a qualche suo rappresentante residente, che conosce le problematiche di questo piccolo paese collinare, per colpa di una lista civetta che nulla a che fare con questa realtà. Mi sembrano trucchetti da Comunisti questi.
E penso che anche chi di voi è in buona fede può esser daccordo con me...questo è stato solo un comportamento scorretto.
Certo, i partiti di destra radicale fanno fatica ad avere rappresentanti dentro le istituzioni...ma non mi sembra questa la tattica giusta per convincere la gente della bontà dei vostri ideali.
Ora vi lascio in pace.
Saluti

be certo sicuramente non è una cosa per cui andarne fiera...vedremo sui grandi centri cosa accadra,ad ancona ad esempio su un decimo delle sezioni scrutiante siamo 0,8 fn e intorno all 1,3 lista fiamma.
starem a vedere

Sono stato via per un po', ci sono novità? Altre elezioni clamorose?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Secondo me è proprio questo il punto...
Comunque, senza ombra di dubbio a Calvignano è andata male (anche se faccio un po' fatica a definire "male" l'elezione di 4 consiglieri... è la democrazia, amico mio, e le regole non le abbiamo certo fatte noi...), ma a Trivolzio, sempre in provincia di Pavia, è andata decisamente meglio...
TRIVOLZIO (PV)
Elettori 1.246
Votanti 925
Percentuale 74,237%
LISTA CIVICA - INSIEME PER IL FUTURO DI TRIVOLZIO
Voti 681
Percentuale 81,654%
Seggi 8
FORZA NUOVA
Voti 153
Percentuale 18,345%
Seggi 4