Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Domanda..

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene amici,
    non è me che dovete convincere. Provavo solo a riportare il pensiero delle tante persone con cui a volte mi capita di discutere di in dipendenza, nei forum e aldifuori. La battuta sul look non prendetela a male, ma credo che quest' aspetto abbia la sua importanza, fa parte del modo di presentarsi e volenti o nolenti la gente guarda questa cose.
    Con immutata stima

no parri berus
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bidus Visualizza Messaggio
    Va bene amici,
    non è me che dovete convincere. Provavo solo a riportare il pensiero delle tante persone con cui a volte mi capita di discutere di in dipendenza, nei forum e aldifuori. La battuta sul look non prendetela a male, ma credo che quest' aspetto abbia la sua importanza, fa parte del modo di presentarsi e volenti o nolenti la gente guarda questa cose.
    Con immutata stima
    non voglio mettere in dubbio che qualcuno si faccia i pensieri che vuole riguardo l'aspetto in cui ci si presenta uno o dieci persone però credo che chi si lascia condizionare da un look a priori sia l'ultima persona a cui si rivolge l'indipendentismo , nel senso che se una persona si lascia conzionare dall'aspetto fisico o dall abbigliamento allora non dà minimamente importanza alle parole e di conseguenza credo ci sia poco da aggiungere. almeno per quanto mi è sembrato di capire tu volessi dire .
    magari mi sbaglio, chissà .
    cun amigantzia.
    sa libertade de tottusu !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sempre al futuro, sempre al futuro.. addirittura parli al futuro non dell'indipendenza ma solo del semplice fatto di parlarne alla gente .. voi che vi considerate indipendentisti dovreste essere pronti a vivere in una sardegna indipendente sin da oggi.. dovreste comportarvi come se se viveste già in uno Stato indipendente, ma siete i primi a non crederci, dunque non potete pretendere che la gente vi segua soprattutto se restate un "circolo culturale" che parla di lingua a livello scientifico, di storia a livello scientifico, che attribuisce i problemi che caratterizzano la Sardegna allo Stato italiano senza capire che dipendono dalla mentalità delle persone, che ha come unici argomenti politici quelli di marcare le differenze tra partiti indipendnetisti, basate anche in questo caso sulla storia dei partiti stessi, anzichè evidenziare i punti di unione.. Ayo.. se ne accorge anche un bambino piccolo che è una politica che non è attraente..

Volevo aggiungere un altro punto.. all'inizio l'utilizzo delle nuove tecnologie aveva suscitato molto interesse si iRS, facendolo vedere come un movimento aperto all'innovazione e che punta principalmente sui giovani.. Così è stato.. Tuttavia pian piano si è trasformato in punto negativo, avete attribuito una importanza eccessiva a questo strumento e lo avete eletto quasi a strumento unico della vostra propaganda tant'è che se qualcuno vi chiede qualcosa lo rimandate subito ai "siti internet".. sbaglio enorme.. Internet è un supporto, non lo strumento, dovrebbe essere solo un aiuto che affianca gli strumenti classici di presenza sul territorio.. e ora non parlate di riunione o conferenze che si svolgono sempre negli stessi posti... sapete che la gente ha anche altro da fare..
    D'accordo come sempre.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ooo reeeee

se volete una via veloce acurata per arrivare alla republica sarda democratica progresista pacifica indipendete dovete far parte di urna funebri . perche venire nel forum di IRS quando vari prescelti patrioti e quant altri con le loro affermazzioni ripetono sempre le stesse cose. il forum di urna funebri e serio molto coerente aggiornato parla di economia oija mommia scetti..... per favore se noi indipendentisti fossimo degli stra ricchi forse aproceremo il discorso in un altra maniera. ricordatevi che centu concasa centu barritasa..

... il Prosciolto ...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustu Visualizza Messaggio
    ...se noi indipendentisti...
    Poverino.. se devo essere sincero non avevo ancora capito che fossi indipendentista.. Penso che quelli di iRS ti vogliano bene e ti compatiscano.. per non farti male non ti dicono nulla, ma sicuramente preferiscono interventi sinceri anche se molte volte discordi di chi non è indipendentista o di chi lo è in maniera differente..

L'indipendentismo per crescere ha bisogno di scambi di idee, confronti di opinioni tra vari modi di pensare.. Il tuo approccio alla discussione non aiuta di sicuro.. Ma continua così.. d'altronde sei anche un po' simpatico..

oforse lo capisci mellio scrito cosi con tanti erori di gramatica?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e a te che volevo caro demente. il prescelto a che cosa.. ma chi ti credi di essere con le tue critiche. da superiore. anonimo. su facci sapere cosa fai per la sardegna. poi che io sia soportato mi va anche bene ma tu prescelto come sei visto e considerato te lo sei mai chiesto... chiedilo a vari di IRs poi saprai. cosa vuoi su facci sapere tu come vedi la tua sardegna visto che ne sai tanto. dacci la bozza della tua sardegna. moderna economica che puo vivere da indipendente in un mondo globale . sono ansioso ..

... il Prosciolto ...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

innanzittutto non sono anonimo perchè, anche se non personalmente, più o meno mi conoscono.. io non sto criticando, sto dando la mia opinione.. molte volte è esagerata e lo riconosco, ma forse son anch'io un po' arrabbiato come quei ragazzi che scrivono in altri forum.. Come son visto dagli altri forumisti? Lo so perchè me lo dicono in faccia.. qualcuno mi vede male, qualcuno così così, ma non ci posso fare niente.. se ti sta tanto cuore prima o poi ti darò la mia idea sulla sardegna.. sii fiducioso..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

campa cavallo che l erba cresce...

Sua Eccellenza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Istèvene,mi dai l'indirizzo di quel forum?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45