Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Ebbbravo Pablo!! :K
ebbbravo kappa ....cos'e ti hanno rilasciato??????
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanni.fgf
ebbbravo kappa ....cos'e ti hanno rilasciato??????
:-0008n :-0008n
Sono cazzi ehhh... testina??!! http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/17.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
mwahahaahahahahahahahahahahah
ma nemmeno sai dicosa parli.....comunque vedo che gli elettroshock che ti hanno fatto in casa di cura ti hanno solo peggiorato
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanni.fgf
mwahahaahahahahahahahahahahah
ma nemmeno sai dicosa parli.....comunque vedo che gli elettroshock che ti hanno fatto in casa di cura ti hanno solo peggiorato
:-0008n :-0008n
E' bello vedere che non hai perso il senso dell'umorismo!! Bene.. te ne servirà parecchio!! :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanni.fgf
mwahahaahahahahahahahahahahah
ma nemmeno sai dicosa parli.....comunque vedo che gli elettroshock che ti hanno fatto in casa di cura ti hanno solo peggiorato
:-0008n :-0008n
ammazza che umorismo :ronf sto sganasciandomi dal ridere :fru
-
guarda l'armata brancaleone degli utili idioti.....ma vi pagano a ore , o fate le markette come le vostre mamme?
:-01#44 :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanni.fgf
guarda l'armata brancaleone degli utili idioti.....ma vi pagano a ore , o fate le markette come le vostre mamme?
:-01#44 :-0008n :-0008n :-0008n
:ronf sempre peggio........vorrà fare concorrenza a beppe grillo......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanni.fgf
guarda l'armata brancaleone degli utili idioti.....
Sò che ti rode il culo, ma vacci piano!! In fondo dovresti esserci abituato!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Sò che ti rode il culo, ma vacci piano!! In fondo dovresti esserci abituato!!!
che fosse un uomo "gaio " non avevo dubbi :D
-
su non fate le verginelle .....secondo me il battesimo dal genio lo avete avuto tutti e due...o avete mandato le fidanzate...come si addice a dei veri fedeli alla setta...
:-01#44 :-0008n
comunque siete riusciti a svakkare anche un 3d del vostro fidanzatino
:-:-01#19