Ovviamente lo dici per esperienza diretta??!!
Visualizzazione Stampabile
Le solite paginate di inutile scannatoio "made in Valsesia"
Organizziamo un incontro all'ultimo sangue e piantiamola lì :D
Se vedùm
ehi pirlone..ora esageri!chiedo l'intervento del moderatore,perchè va bene tutto ma del tossico non puoi darmelo.Citazione:
e gli effetti si vedono......a parte che e storicamente provato che certi giovani politici della bene borgosesiana vadano di coca mica male....
Capito?
bah,lascialo perdere.mi sembra solo un idiota un pò esaltato
tel lì er mutanda ..( a parte che vi somigliate pure) ....senta emerito Plaffone da discoteca , ma tu pensi che non mi riportino le tue idiozie' .....e quelle si che sono querelabili visto che sono nella realta di un discorso e non tra dei nick inesistenti di forumisti ...quindi zitto e mosca...se no tu e l'altro consigliere ( con un sacco di scheletri nell'armadio) appena eletto , visto che avete due lingue troppo lunghe e nemmeno furbe , e visto che la valsesia non e grossa come il veneto ( caro veneto85 , visto che non sai di cosa si parla vedi di andartene a fare in culo) potreste prendere tanti di quei calci in culo nemmeno troppo virtuali.....certo portarvi da un giudice sarebbe un ottima mossa politica , visto che di quello che parlavate ( il processo farsa dove ero stato tirato dentro proprio dal bellerio team) e pura diffamazione , ma io resto dell'idea che per quanto bovara due pezze sul tuo visino non farebbero male...
e senza tanti capito....
e vedi di abbassare le ali.. onorevole trombetta ( totò docet per rimanere intema di miti a te vicini)
a che gioco giochi?
diffamazioni?ma se non ti caga nessuno..dei tuoi problemi me ne hai parlato solo tu in negozio e non mi sono MAI sognato di parlarne in giro tanto meno sul forum.
AMEN
evita quindi dunque di deviare il discorso..