Visualizzazione Stampabile
-
l'ala sinistra della coalizione, a volte, sembra indietro di 50 anni.
Conosco moltissime persone che voterebbero la sx radicale, ma non lo fanno poichè totalmente in disaccordo con alcune tematiche (immigrazione su tutte).
conosco altrettante persone che non avrebbero alcun problema a votare per il centrosinistra, ma non lo fanno per la presenza dei vari Diliberto etc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anonimovenexian
lasciando perdere Venezia, non credo che Cacciari nel PD farebbe più danni di quelli che già ci sono...:-0#09o
Certo! Cacciari vuole solamente dividere il PD fondando il PD del nord!
Evidentemente non gli è bastato quello che ha fatto a Venezia, ora vuole operare su scala nazionale...
:-0008n
-
Citazione:
anonimovenexian
l'ala sinistra della coalizione, a volte, sembra indietro di 50 anni.
Conosco moltissime persone che voterebbero la sx radicale, ma non lo fanno poichè totalmente in disaccordo con alcune tematiche (immigrazione su tutte).
conosco altrettante persone che non avrebbero alcun problema a votare per il centrosinistra, ma non lo fanno per la presenza dei vari Diliberto etc...
Ti ricordo che Fausto Bertinotti è Presidente della Camera e Nichi Vendola Governatore della Regione Puglia.Se i tuoi conoscenti li considerano dei "dinosauri"....
-
Bertinotti e Vendola: due persone che stimo, in un mare di nullità.
P.S. Dubito che Vendola sarà rieletto governatore in Puglia, anche se me lo auguro vivamente...se fossi pugliese lo voterei, beninteso
-
Citazione:
Neptune
Certo! Cacciari vuole solamente dividere il PD fondando il PD del nord!
Evidentemente non gli è bastato quello che ha fatto a Venezia, ora vuole operare su scala nazionale...
:-0008n
se serve per vincere e portare il centrosinistra nelle amministrazioni, ben venga il PD del nord, il PD del Veneto, il PD veneziano e anche il PD di Bojon, se necessario...
(per i non veneti: Bojon è un paesino delle campagne veneziane)
-
Citazione:
anonimovenexian
se serve per vincere e portare il centrosinistra nelle amministrazioni, ben venga il PD del nord, il PD del Veneto, il PD veneziano e anche il PD di Bojon, se necessario...
A Bojon, stravince l'Unione, son sicuro, fa rima con Cojon
:D
-
Citazione:
anonimovenexian
Non credo che basterà questo per vincere al nord...
C'è bisogno di un PD forte e unito a livello nazionale che sappia dare risposte ai problemi del Nord, non di un PD spaccato tra nord e sud e quindi perennemente in lite.
-
cacciari fa ridere
la colpa è della sinistra radicale che non vuole la riforma delle pensioni...
certamente, le vedo le masse che vanno alle urne inneggiando all'innalzamento dell'età pensionabile.
ora, io non voglio fare un discorso di radicali contro riformisti perchè entrambi fanno le loro belle cavolate, ma cacciari dovrebbe sapere benissimo che la sinistra radicale non tiene in ostaggio il governo, è una favole che regge solo sul tg5, mi aspetterei che uno che rpetende di essere filosofo e fine analista politico capisca queste cose.
-
Citazione:
MetaPapero
sarebbe bene che tu non offendessi la gente, o devo far intervenire sul forum qualcuno di Bojon(provincia di venezia)
-
Citazione:
MetaPapero
A quanto ho sentito, è amministrazione di centrodestra.