Complimenti alle Esperia e a Skoll per la serata di venerdì scorso.
Tra i pezzi delle belle e incazzate in nero "Me ne frego" sicuramente è quello che rimane subito impresso.....
....Avanti così.......
Complimenti alle Esperia e a Skoll per la serata di venerdì scorso.
Tra i pezzi delle belle e incazzate in nero "Me ne frego" sicuramente è quello che rimane subito impresso.....
....Avanti così.......




mi dispiace contraddirti PN, ma non mi piace.
ESPERARE nell'aurora è uno slogan che richiama l'attesa e la rassegnazione.
in una parola, il millenarismo.
uno slogan fascista a riguardo era, per l'appunto, NE' PAURA NE' SPERANZA.
l'aurora viene se ci diamo da fare, non se ci speriamo.
detto questo, sono molto curioso e non evdo l'ora di sentire le ESPERIA.
qualcuno era diverso tempo che pensava ad un progetto del genere e mi fa molto piacere vederlo realizzato, anche se da qualcun altro.


Pensiero Nero ma eri al concerto?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0